Vincitu News

Quote VinciTù per Wolverhampton vs Arsenal del 10/02/2022

Lo scorso fine settimana si sono disputate gli incontri della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A e sono stati tanti gli incontri interessanti.

La Lazio ha vinto contro la Fiorentina con un netto 3 – 0 e grazie a questo successo la squadra di Sarri ha raggiunto in classifica la Roma che invece ha pareggiato contro il Genoa per 0 – 0. Risultato che non fa felice nessuna delle due formazioni dato che i giallorossi vedono la zona Champions allontanarsi sempre di più, mentre il Grifone è sempre in penultima posizione.

Vittoria importante per il Napoli contro il Venezia per 2 – 0 che giunge così a quota quattro vittorie consecutive e raggiunge in classifica il Milan e si riprende la seconda posizione a pari punti con i rossoneri. Sconfitta molto pesante per la squadra veneta che scende così in zona retrocessione.

In questa giornata, tra i vari incontri si è disputato anche il derby di Milano che è stato vinto dal Milan per 2 – 1 in rimonta. Con questa vittoria i rossoneri si portano ad un solo punto dall’Inter che comunque ha una partita da recuperare. Torna alla vittoria anche l’Udinese che ha superato per 2 – 0 il Torino e prende punti importanti in classifica.

Quote VinciTù per Wolverhampton vs Arsenal del 10/02/2022

Questa settimana scenderanno in campo le squadre della Premier League. Per l’occasione oggi qui su bonus scommesse sportive vediamo le quote che il bookmakers AAMS Vincitù ha dedicato al match Wolverhampton – Arsenal in programma giovedì 10 febbraio alle ore 20.45.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono i Gunners favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.40, mentre il 2 è quotato a 2.22. L’X finale è dato a 3.30.

Da un match di campionato inglese ci aspettiamo una partita molto interessante. Vediamo le quote offerte. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.97 e a 1.75, mentre l’over 2.5 è quotato a 2.24 e l’under 2.5 è dato a 1.58. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 che è dato a 3.85 così come l’under 1.5 dato a 2.76.

Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore del Wolverhampton con la vittoria finale dei Gunners è data a 30.00, mentre la fine della prima metà di gioco con l’Arsenal in vantaggio e il pareggio a fine gara è quotata a 16.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Wolverhampton per 1 – 0 è data a 8.60, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 12.25. La vittoria dell’Arsenal per 2 – 0 è data a 9.80. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 7.80. Per i nuovi utenti è anche disponibile il nuovo VinciTu bonus welcome.

articolo precedente
Quota SuperCombo Betfair per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022
articolo successivo
Quote maggiorate William Hill per Sporting Lisbona-Manchester City del 15/02/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio