Unibet News

Quote di Unibet per Fiorentina vs Lazio del 05/02/2021

Questa settimana si tornano a disputare gli incontri dei maggiori campionati europei, nel frattempo tuttavia ci sono stati tante altre competizioni a tenerci compagnia.

Tra i vari eventi disputati troviamo la Coppa d’Africa dove ai quarti di finale sono giunte tra le varie formazioni Gambia e Camerun. La partita, tuttavia, si è conclusa a favore dei camerunensi che hanno vinto per 2 – 0 e in questo modo hanno strappato il pass per le semifinali.

Molto combattuta è stata la partita tra Burkina Faso e Tunisia che alla fine si è conclusa sull’1 – 0 per i primi. Il match ha visto il Burkina Faso vincere nonostante abbia giocato per parte della partita in 10 minuti. Terminata solo ai supplementari la partita tra Egitto e Marocco dopo che i tempi regolamentari si sono conclusi sull’1 – 1.

A vincere alla fine è stata la squadra di Momo Salah che in questo modo ha raggiunto la semifinale della competizione e affronterà nella prossima partita il Camerun. Molto memorabile è stata anche la finale degli Australian Open tra Medvedev e Nadal. A vincere alla fine un incontro infinito è stato lo spagnolo che grazie a questo successo supera nel numero di grandi Slam sia Federer che Djokovic.

Parliamo delle nuove quote di Unibet per Fiorentina vs Lazio del 05/02/2021

Dopo la pausa della scorsa settimana, questo fine settimana si tornano a disputare gli incontri di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Unibet app ha dedicato al match Fiorentina – Lazio in programma sabato 5 febbraio alle ore 20.45.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale sebbene l’esito finale della partita sia tutt’altro che scontato. L’1 è quotato a 2.38, mentre il 2 è quotato a 2.85. L’X finale è dato a 3.40.

Da una partita del genere ci aspettiamo tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.56 e a 2.35. L’over 2.5 è dato a 1.71, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.08. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 dato a 2.80 e l’under 1.5 quotato a 4.10. Alta l’offerta per l’over 4.5 dato a 5.20.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore della Lazio con il pareggio al termine della partita è data a 12.50, mentre la prima metà di gioco in pareggio con la vittoria finale della Fiorentina è data a 6.10.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Fiorentina per 2 – 0 è data a 12.50, mentre la vittoria della Lazio per 2 – 1 è quotata a 10.00. Il pareggio finale per 2 – 2 è quotato a 11.00 dal bookmaker AAMS.

articolo precedente
Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per le partite del 31/01 – 06/02/2022
articolo successivo
Quota SuperCombo Betfair per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio