09:14 Ora

William Hill quote maggiorate per Slavia Mozyr vs Rukh Brest 13/04/2020

L’offerta di sport e di bonus scommesse nell’ultimo mese è calata in maniera drastica a causa dell’attuale situazione che stiamo vivendo in questo periodo. Tutti i campionati di calcio sono stati interrotti da più di un mese e fino a poco tempo fa non era neanche chiaro se questi riprendessero.
 

William Hill quote maggiorate per Slavia Mozyr vs Rukh Brest 13/04/2020

 
Al migliorare delle condizioni generali, almeno in Italia, si torna a parlare per una possibile ripresa dei vari campionati. Sembra essere abbastanza probabile una ripresa della Serie A, con tutte le accortezze da dover prendere e probabilmente con gli stadi a porte chiuse, ed una possibile anche di Serie B e C.
 
Un’eventuale ripresa è prevista tra la fine di maggio e l’inizio del mese di giugno. L’idea attuale è quella di terminare i campionati, possibilmente entro la fine del mese di agosto, disputando eventualmente più partite a settimane.
 
Questo poiché oltre ai match di Serie A, ci sono da disputare anche gli incontri di Coppa Italia, sebbene siano rimaste in sospeso solo 3 partite, e quelli delle coppe internazionali di Champions League ed Europa League.
 

 

William Hill quote maggiorate per Slavia Mozyr vs Rukh Brest 13/04/2020

A tal riguardo, la UEFA ha comunicato di voler terminare queste due competizioni.
 
Al momento è presente in Europa una competizione che si continua a disputare. In Bielorussia si sta giocando ancora e lunedì 13 aprile alle ore 16.30 è previsto l’incontro tra Slavia Mozyr e Rukh Brest. A tale incontro effettuando la registrazione William Hill è possibile accedere alle seguenti quote maggiorate.
 
Le quote speciali William Hill bonus che il bookmaker ha messo a disposizione per questo incontro sono ben due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata una combinazione di risultati. Se lo Slavia Mozyr segna la prima rete dell’incontro entro il 30° minuto la quota è data a un valore di 3.50, dove in precedenza era data a 3.00.
  • Anche la seconda quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se lo Slavia Mozyr vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno durante la gara, la quota è data a 5.00, anziché a 4.50.

L’offerta di William Hill è aperta a tutti coloro che vogliono giocare e scommettere con il bookmaker. Non è necessario, infatti, essere nuovi clienti per poter partecipare, poiché queste sono aperte anche a coloro che dispongono già di un conto di gioco. Ricordiamo che il bookmakers accetta diversi metodi di pagamento e quindi rende estremamente semplice partecipare a quest’offerta.
 
Il vantaggio principale di queste quote maggiorate si trova nella loro vincita. Questa verrà inviata ai nostri conto di gioco come denaro reale che non dovrà sottostare a nessuna condizione e potrà essere prelevata senza problemi.
 
Info qui Dettagli