William Hill News

William Hill quote maggiorate per Verona vs Bologna del 17/05/2021

Lo sport non si ferma mai in questo periodo con tantissimi eventi in programma. Si stanno disputando tantissime competizioni in questi giorni ma risulta essere particolarmente attivo il calcio con tanti match in programma ogni giorno che danno sempre spunto per nuovi bonus scommesse.

In Serie A, l’Inter campione d’Italia è stata battuta per 3 – 2 dalla Juventus e ha incassato la terza sconfitta di questa stagione. Successo di estrema importanza per la squadra di Pirlo che in questo modo si tiene molto vicina per la rincorsa Champions. Ha risposto ai bianconeri, il Napoli che ha vinto contro la Fiorentina per 2 – 0 e si è portata nuovamente davanti alla squadra di Pirlo.

Ha già ottenuto la matematica qualificazione per la prossima Champions l’Atalanta grazie al successo contro il Genoa per 4 – 3. Si fa più complicata la situazione del Benevento che ha pareggiato contro il Crotone per 1 – 1 ed è veramente a rischio retrocessione.

Vince il derby della capitale la Roma che ha battuto per 2 – 0 la Lazio e spegne le speranze Champions dei biancocelesti matematicamente fuori dalla lotta. Vittoria della squadra di Fonseca molto importante per difendersi dagli attacchi del Sassuolo che ha vinto per 3 – 1 contro il già retrocesso Parma.

William Hill quote maggiorate per Verona vs Bologna del 17/05/2021

Questa giornata di Serie A non è conclusa, resta ancora da disputare Verona – Bologna. A tale match, in programma lunedì 17 maggio alle ore 20.45 William Hill mobile ha dedicato delle quote maggiorate. Vediamole:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se il Bologna vince la gara ed entrambe le squadre vanno a segno, la quota è maggiorata a 5.50, dove in precedenza era data a 4.80;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al primo marcatore della gara. Se Musa Barrow segna la prima rete dell’incontro la quota è maggiorata a 7.50, dove in partenza era data a 6.50;
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match. Se Kevin Lasagna segna il primo goal dell’incontro la quota è rialzata a 8.00, anziché a 7.00;

Trovare questa offerta del bookmakers è estremamente semplice dato che dispone di una sezione dedicata che permette a tutti i clienti di aver accesso facilmente e velocemente alla promozione. Il vantaggio principale di questa offerta racchiuso nelle vincite.

Queste, infatti, verranno inviate al nostro account di gioco non come bonus ma come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro. Per permettere a tutti i clienti di scommettere con la massima semplicità il bookmaker mette a disposizione tantissimi metodi di pagamento che spaziano da carte di credito a carte prepagate.

articolo precedente
Betn1 quote per Sampdoria vs Spezia del 12/05/2021
articolo successivo
Stanleybet quote per Southampton vs Leeds del 18/05/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio