10:43 Ora

Vincono Danimarca, Lituania, Inghilterra e Scozia? Quota da urlo di William Hill!

Con la sosta dei principali campionati europei, che ritorneranno a farci compagnia a partire dal prossimo fine settimana, un’ottima occasione per usufruire dei migliori bonus scommesse, si rivolge tutta sulle gare delle Nazionali, impegnate in match valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno che si disputeranno in Russia. Al di là dei primi verdetti, la situazione si presenta piuttosto equilibrata in tutti i gironi e, di conseguenza, lo spettacolo è pressappoco garantito in ogni dove.
 
Tante le gare interessanti non solo dal punto di vista del divertimento e del tasso tecnico delle varie compagini, ma anche per piazzare delle belle giocate e proprio per questo il bookmaker William Hill, sempre sul pezzo e mai banale, ha pensato ad una quota migliorata in combo per 4 partite del 5 ottobre davvero niente male pari a 16.00 per le vittorie di Danimarca, Lituania, Scozia ed Inghilterra. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

william hill 05-10-2017
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill per 4 partite del 5 ottobre 2017: come funziona

Situazione davvero molto, molto equilibrato del Gruppo E, dove la Danimarca ed il Montenegro inseguono a distanza di tre punti la Polonia capolista in un girone dove solo la prima ottiene il pass per la fase finale dei Mondiali in Russia ed in questa giornata si affrontano proprio danesi e montenegrini sperando in un passo falso di Lewandowski e compagni, orfani dell’acciaccato Milik, attaccante del Napoli, in Armenia. Una partita che davvero, dunque, promette fuoco e fiamme soprattuto se sommiamo alle quote anche l’ottimo bonus di William Hill per i nuovi iscritti.
 
Discorso diverso, invece, nel Gruppo F che propone la sfida tra le ultime due della classe, vale a dire Malta, che gioca tra le mura amiche, e la Lituania, di certo non una corazzata ma che può vantare un minimo di esperienza in più ed un tasso tecnico comunque maggiore grazie al quale non può non essere considerata la favorita per questa partita. Sempre nello stesso gruppo, a dir poco intrigante il testa a testa tra la Scozia e la Slovacchia, con la banda di Hamsik e Skrtel che vuole difendere il secondo posto, valevole per i play off, ed il punto di vantaggio che ha in questo momento proprio sugli scozzesi e sulla Slovenia di Ilicic.
 
Proprio gli sloveni, però, allo stato attuale delle cose appaiono come quelli con meno probabilità di ottenere il pass per gli spareggi dal momento che, con due giornate a disposizione, in questa giornata dovranno far visita all’Inghilterra capolista in una gara a dir poco proibitiva per loro. Se credete che possano far bottino pieno in queste partite Danimarca, Lituania, Inghilterra e Scozia, allora in tal caso approfittate della quota migliorata presente nel palinsesto di William Hill, con questo bookmaker che offre questa combinazione di risultati a 16.00.
Davvero niente male come soluzione, soprattutto se si considera che, tra le quattro gare oggetto di questa offerta, quella dall’esito più incerto è la sfida tra Scozia e Slovacchia, con i padroni di casa che, però, potranno fare affidamento sul supporto del proprio pubblico, sempre un fattore. Per qualsiasi problema, in conclusione, ricordate che potrete sempre rivolgervi al servizio clienti di William Hill.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus