09:50 Ora

Inghilterra vs Slovenia, le migliori quote di Bet365

Dopo anni a dir poco deludenti ed a tratti addirittura deprimenti, soprattutto per i tifosi, costretti a vedere una squadra potenzialmente davvero molto forte ma che puntualmente veniva meno nei momenti decisivi, l’Inghilterra sembra esser finalmente tornata in auge sotto la gestione di Gareth Southgate, che tanto bene ha fatto precedentemente anche con la selezione Under 21.
 
La stella è senza ombra di dubbio Harry Kane, ancor di più dopo il ritiro di Wayne Rooney, ma non è certo da sottovalutare l’apporto dato a questa squadra da Dele Alli e dagli altri giovani di altissimo livello come Rashford o Sterling. Il prossimo avversario dei Tre Leoni è la Slovenia e dunque per i britannici si tratta di un’occasione davvero importante per staccare definitivamente, e matematicamente, il biglietto per i Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. Per questa partita vi proponiamo una panoramica tra le quote più interessanti del sempre molto ricco e pieno di sorprese palinsesto di Bet365 che insieme al bonus scommesse online per i nuovi clienti sono un buon motivo per iscriversi!.
 

Le migliori offerte di Bet365 per Inghilterra vs Slovenia

Sulla carta ovviamente non c’è partita, con la Nazionale inglese che vincendo andrebbe matematicamente alla fase a gironi dei Mondiali del prossimo anno dal momento che, a due giornate dalla fine, ha cinque punti di vantaggio rispetto alla seconda forza del gruppo, vale a dire la Slovacchia. Contro la Slovenia la gara si presenta praticamente a senso unico, ma da non sottovalutare il fatto che gli sloveni sono obbligati a vincere per non lasciarsi sfuggire la possibilità di agganciare Hamsik e compagni al secondo posto.
 

bet365 inghilterra slovenia 05-10-2017
© Bet365

 
La vittoria della squadra di Southgate è offerta da Bet365 a 1.33, una soluzione certo più interessante per una multipla piuttosto che per una singola, mentre le quote per il pareggio e per il 2 sono certamente più interessanti dal momento che ammontano rispettivamente a 4.50 e a 11.00. Per quanto riguarda i risultati esatti, quello che ci sentiamo di suggerirvi è il 2-0 o il 3-0 per gli inglesi con quote di 5.50 e di 8.00 davvero niente male, con l’offerta per il 3-1 che si fa ancora più accattivante dal momento che è offerto a 12.00.
 
Ovviamente gli occhi di tutti saranno puntati su uno degli attaccanti più forti in circolazione, vale ai dire l’ “Uragano” Harry Kane, il bomber del Tottenham che segna gol a raffica e che è dato da Bet365 come primo marcatore a 3.50. La sua spalla in avanti sarà Daniel Sturridge e per lui l’ipotesi di vederlo sbloccare il risultato ha una quota di 5.00. I primi degli sloveni per probabilità di segnare la prima rete di questa sfida sono Andraz Sporar dell’Arminia Bielefeld, Josip Ilicic dell’Atalanta e Tim Matavz , attualmente in forza al Vitesse, tutti e tre quotati a 13.00.
 
Il Gol è dato a 2.20, mentre l’1 + Gol ha una quota di 3.60 davvero da non sottovalutare e da sfruttare, magari anche per una singola con un importo puntato notevole. Per qualsiasi problema riscontrato durante la vostra esperienza di gioco, in conclusione, ricordate che potrete sempre contattare l’efficientissimo servizio clienti di Bet365, disponibile per risolvere tutte le problematiche che potrebbero venir fuori. E come detto all’inizio dell’articolo, approfittate se non lo avete già fatto dell’ottimo bonus Bet365 per i nuovi iscritti!.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus