10:30 Ora

Vincono Juve, Galatasaray, Eibar e Liverpool: multipla gold pazzesca di William Hill!

Sta diventando sempre più una abitudine in tutta Europa quella del Monday Night, nato, come concetto, in Premier League, come al solito pioniere nel mondo del calcio, ma poi adottato, per così, in praticamente tutti i principali campionati del vecchio continente, in maniera più o meno frequente. E quest’oggi ci sono quattro partite su tutte davvero niente male ed assolutamente imperdibili, sia per gli appassionati di calcio in senso generico che per gli scommettitori che possono dunque sfruttare al meglio la loro fantasia per tentare la sorte.
 
E proprio a loro, in maniera specifica, ha pensato William Hill offrendo un bonus scommesse sotto forma di multipla gold davvero da urlo. pari a 6.00 per questo poker di partite odierne: Juventus vs Genoa, Swansea City vs Liverpool, Eibar vs Malaga e Kaiserispor vs Galatasaray. Andiamo adesso a vedere i dettagli di questa offerta riservata da questo bookmaker ai suoi utenti per combattere la solita monotonia del lunedì.
 

william hill multipla gold 22-01-2018
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per 4 partite del 22/01/2018: come funziona

Sulla carta non c’è storia nel Monday Night che chiude il 21° di Serie A e che vedrà fronteggiarsi la Juventus di Massimiliano Allegri a caccia del Napoli in chiave scudetto ed il Genoa, che invece è riuscito ad allontanare in maniera importante nelle ultime uscite la zona retrocessione e che ora vuole regalarsi un girone di ritorno tranquillo e senza patemi. Certamente favoriti i bianconeri grazie alla loro forza d’urto impressionante e ad una ritrovata condizione psico fisica messa in mostra nelle ultime uscite prima della sosta.
 
Sarà un lunedì di sudore per il Grifone. Discorso simile, in Premier League, per Swansea vs Liverpool, con i gallesi quasi disperatamente ultimi ed i Reds reduci invece dalla entusiasmante vittoria sul Manchester City e lanciatissimi nella lotta per la Champions League in virtù del fatto che il discorso scudetto è, di fatto, già archiviato vista la fuga in solitaria dei Citizens di Guardiola. Cambiano leggermente le cose invece in Spagna, dove l’Eibar sogna la zona Europa League, distante solo 5 lunghezze, e che ospiterà il Malaga, che con 11 punti all’attivo rappresenta il fanalino di coda della Liga insieme al Las Palmas.
 
Anche in questo caso si tratta di una gara sulla carta a senso unico. Sfida ad altissima quota, invece, nella massima categoria del calcio turco, con il Galatasaray, secondo in classifica ed a caccia dell’Istanbul Basaksehir primo, che farà visita al Kayserispor che invece è quarto ex aequo con Besiktas e Goztepe.
 
Se credete che possano portare a casa l’intera posta in palio la Juventus, il Liverpool, l’Eibar ed il Galatasaray, allora non attardatevi ed approfittate della multipla gol presente nel palinsesto di William Hill, con questo bookmaker che offre la combinazione di cui prima a 6.00 e considerando che può essere sommata al bonus benvenuto di William Hill per i nuovi iscritti è davvero niente male.
 
Ovviamente, per essere valida, la scommessa dovrà essere piazzata in singola su questa multipla gold ed in modalità pre match, quindi prima dell’inizio della prima partita che è quella tra Kayserispor e Galatasaray, con il fischio d’inizio fissato per le 18.00. In caso di esito positivo della giocata, la vincita potrà essere normalmente prelevata. Per qualsiasi problema, non esitate a contattare l’efficiente servizio clienti di William Hill.

Detto questo vi auguriamo buona fortuna con la multipla gold di questo bookmaker.
Registrati adesso Dettagli sul bonus