10:40 Ora

Vincono le italiane? Multipla gold pazzesca di William Hill

Torna il grande calcio che, dopo la sosta per le Nazionali, andrà a riempire nuovamente i nostri fine settimana con tantissime partite sparse in giro per tutti i principali campionati europei, a partire, ovviamente, per quanto ci riguarda, dalla nostra tanto amata Serie A che si presenta con tantissime sfide di assoluto livello per questa 13° giornata, già a partire dai match di sabato.
 
Si parte infatti con il derby capitolino tra Roma e Lazio e non è certo da meno il Napoli vs Milan di sabato alle ore 20.45, così come sono assolutamente imperdibili anche le gare della domenica. In particolar modo facciamo riferimento a Inter-Atalanta, Sampdoria-Juventus e SPAL-Fiorentina, tutti match che si disputeranno nella giornata di domenica e che ci possono dire tanto sul valore delle 6 squadre in essi impegnate. Proprio per queste tre partite uno dei migliori bookmakers AAMS, William Hill ha pensato ad una apposita multipla gold pari a 6.00! Vediamo nel dettagli di che si tratta.
 

william-hill-19-11-2017
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per tre gare di domenica 19 novembre: come funziona

Non sono più ammesse battute d’arresto per l’Inter, che dopo il pari interno nel turno prima della sosta per le Nazionali contro il Torino ha bisogno necessariamente dei tre punti per riprendere la sua corsa sia verso l’obiettivo stagionale principale, la Champions League, sia verso il sogno, che è rappresentato dallo scudetto. Non è, però, per niente da sottovalutare l’Atalanta di Gasperini, un po’ la bestia nera della squadra di Milano storicamente ed avversario che, per il tipo di calcio che propone, è da prendere sempre con le molle perché sa riservare davvero tantissime insidie.
 
Partita di certo non agevole nemmeno per la Juventus, che, portatasi ad un solo punto di ritardo sul Napoli, non vuole interrompere la sua rincorsa ma dovrà fare i conti con quella che, a giusta ragione, può essere definita la più grande rivelazione di questo campionato e cioè la Sampdoria formato europeo, che non solo non ha subito il contraccolpo delle cessioni di Schick e Muriel ma addirittura pare essersi rinforzata. Si tratta di una sfida che davvero promette fuoco e fiamme.
 
E’ mancata la continuità fino a questo momento alla Fiorentina, che però, al netto delle difficoltà, ha dato più di qualche segnale incoraggiante in prospettiva futura ed in questo turno farà visita alla matricola SPAL, che con 9 punti all’attivo si è resa protagonista di un ottimo inizio di campionato. Se credete che possano portare a casa la vittoria l’Inter, la Juventus e la Fiorentina, con queste ultime due che giocano in trasferta e la prima che, invece, potrà far leva sull’apporto dato da San Siro, allora cosa aspettate? se non lo aveste ancora fatto, effettuare la registrazione a William Hill e non lasciatevi sfuggire la multipla gold che offre questa combo di risultati a 6.00!
 
E’ netto il miglioramento della combinazione rispetto a quelle che sono le quote standard presenti nel palinsesto William Hill. non dimenticate, inoltre, di utilizzare il nostro calcolatore bonus per trovare la soluzione, tra quelle presenti come promozioni offerte dai vari bookmaker AAMS in circolazione, più adatta a quelle che sono le vostre esigenze!
Registrati adesso Dettagli sul bonus