10:30 Ora

Vincono Lazio e City e segnano Immobile e Aguero, multipla gold di William Hill!

Il lunedì ormai sempre più va popolandosi di grandissime partite, con il Monday Night che sta diventando in lungo e in largo per l’Europa praticamente una istituzione. Iniziata come pratica, con un ottimo riscontro sia in termini di spettacolo che di audience, in Inghilterra, è stata via via accolta in tutta Europa. Per quanto riguarda l’Italia, si tratta di un esperimento che, dopo aver dato un riscontro più che positivo in Serie B, è stato allargato anche alla Serie A, con i tifosi che sempre più stanno abituandosi a questa pratica anche perché solitamente sono match che vedono protagoniste le squadre impegnate in Europa League.
 
A scendere in campo questa sera, focalizzando la nostra attenzione sulla Serie A e sulla FA Cup, il corrispettivo inglese della nostra Coppa Italia, saranno la Lazio ed il Manchester City, rispettivamente contro Hellas Verona  e Wigan. Proprio per questi due match troviamo una bonus scommesse sotto forma di quota migliorata, o multipla gold, nel palinsesto di William Hill che mette in palio la vittoria dei biancocelesti e dei Citizens più i gol di Immobile ed Aguero a 2.75!
 

william hill multipla gold 19-02-2018
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill per le vittorie di Lazio e Manchester City: come funziona

Situazione particolare in casa Lazio, con la banda di Simone Inzaghi che dopo aver fatto brillare a tutti gli amanti di calcio gli occhi per tutto il girone d’andata e per l’inizio di quello di ritorno, ha frenato bruscamente nelle ultime uscite inanellando 4 sconfitte di fila, tra campionato e Europa League, che non possono non destare qualche allarme considerando, soprattutto, che c’è una Champions League da conquistare e le rivali, Roma ed Inter, non possono in alcun modo essere sottovalutate.
 
Per questo motivo è fondamentale ritrovare la vena realizzativa di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato italiano e che nelle ultime giornate ha messo in mostra un po’ di polveri bagnate. Passando all’Inghilterra, in FA Cup il Manchester City capolista della Premier e che non smette di stupire farà visita al Wigan, squadra della Serie B inglese, in un match che definire a senso unico, almeno sulla carta, è riduttivo.
 
Ci sarà in campo dal primo minuto anche il record man di gol della storia dei citizens, vale a dire Sergio Aguero, bomber argentino con una media gol impressionante diventata ancor più spaventosa con l’arrivo in panchina di Pep Guardiola, probabilmente il tecnico migliore di tutti i tempi. Se credete che possano vincere sia la Lazio che il Manchester City e che possano trovare la via della rete sia Ciro Immobile che Sergio Aguero, approfittate della multipla gold di William Hill, bookmakers AAMS che offre questa combinazione di risultati a 2.75.
 
Trattandosi di una multipla gold, essa va accettata così com’è e non può essere in alcun modo modificata. Inoltre, non ci sono vincoli di puntata, né per quanto riguarda l’importo né per quanto riguarda il numero di eventi contenuti nella giocata, mentre può essere sfruttata solamente per le giocate pre match e non per quelle live. Chiudiamo ricordando che Lazio-Hellas Verona avrà inizio alle ore 20.45 mentre Wigan-Manchester City 10 minuti più tardi, cioè alle 20.55.
Registrati adesso Dettagli sul bonus