08:48 Ora

William Hill quote maggiorate per Liverpool vs Midtjylland del 27/10/2020

Nelle ultime settimane sono tantissimi gli eventi che si stanno alternando. Solo nel mondo del calcio si stanno disputando incontri delle Nazionali, dei diversi campionati e anche delle competizioni europee.
 

William Hill quote maggiorate per Liverpool vs Midtjylland del 27/10/2020

 
Quest’anno si sta facendo particolarmente interessante il campionato di Serie A dove in ogni giornata vengono messi a segno sempre tantissimi goal. Il Sassuolo, come ormai ci ha abituato da inizio stagione, ha segnato altri tre goal, tuttavia non è riuscito ad ottenere a vittoria dato che è stato bloccato dal Torino sul pareggio.
 
Tanti i goal segnati anche nel match dell’Atalanta, questa volta però non è stata la Dea la principale artefice, dato che è stata battuta per 3 – 1 dalla Sampdoria. Buona prestazione dell’Inter che torna a vincere superando il Genoa per 2 – 0.
 

 

William Hill quote maggiorate per Liverpool vs Midtjylland del 27/10/2020

Torna alla vittoria anche la Lazio che ha superato in un ostico match il Bologna per 2 – 1. Bel match anche tra Cagliari e Crotone che ha visto i sardi imporsi per 4 – 2. Tanti i goal anche nel match tra Fiorentina e Udinese, dove i Viola sono tornati alla vittoria con un risultato di 3 – 2. Ottiene la sua quarta vittoria consecutiva il Napoli che ha superato il Benevento per 2 – 1.
 
Come abbiamo detto, gli eventi in programma in questo periodo sono tantissimi. Tra le varie manifestazioni in programma ci sono anche gli incontri di Champions League. Per il match Liverpool – Midtjylland in programma martedì 27 ottobre alle ore 21.00, su William Hill mobile troviamo ben tre quote maggiorate:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Sadio Mane segna la prima rete del match la quota è data a 4.25 anziché a 3.75.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata invece ad un marcatore dell’incontro. Se Salah metterà a segno due o più goal la quota è maggiorata a 3.25 dove in precedenza era data a 2.90.
  • L’ultima quota maggiorata è dedicata ad un risultato esatto parziale. Se il Liverpool chiude il primo tempo sul 2 – 0 la quota è data a 5.30, anziché a 4.80.

I vantaggi di questa promozione sono molteplici tuttavia quello sicuramente più interessante riguarda le vincite che si possono ottenere. Queste infatti verranno inviate al nostro account di gioco non come bonus William Hill da dover scommettere nuovamente ma come denaro reale che potrà essere prelevato senza problemi.
 
Inoltre l’accesso a quest’offerta è garantita a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Info qui Dettagli