10:03 Ora

SNAI offerta “Champions-col-kasko” per le partite del 03-04/11/2020

Gli appuntamenti con gli eventi sportivi sono tantissimi in questo periodo, dato che praticamente moltissime squadre di club dei diversi campionati europei stanno praticamente giocando ogni tre giorni, dato che oltre alle competizioni nazionali, si stanno giocando anche le competizioni internazionali.
 
Nell’ultima giornata di Serie A sono stati tanti i goal messi a segno nei diversi match. Sabato il Bologna è riuscito ad ottenere un’ottima vittoria in rimonta contro il Cagliari che comunque ha disputato un’ottima gara.
 

SNAI offerta “Champions-col-kasko” per le partite del 03-04/11/2020

 

Il match alla fine si è concluso sul 3 – 2 per gli emiliani. Torna alla vittoria l’Atalanta di Gasperini che ha superato per 2 – 1 il Crotone, che ancora non ha vinto alcuna gara in questo campionato di Serie A. Pareggia l’Inter contro il Parma a San Siro per 2 – 2, in una gara molto complicata per i nerazzurri. Il Sassuolo conferma l’ottimo inizio di stagione e ha superato il Napoli per 2 – 0 al San Paolo.
 
Rompe la striscia di pareggi consecutivi la Juventus che ha vinto contro lo Spezia per 4 – 1. Ottiene un altro successo la Roma che ha battuto per 2 – 0 la Fiorentina che invece è al momento in una situazione non proprio facile.
 
Come abbiamo detto all’inizio, sono tante le competizioni in programma in questi giorni. Per alcune partite di Champions League, viene proposta sulla SNAI app una promozione apposita. Vediamola.
 

 

SNAI offerta “Champions-col-kasko” per le partite del 03-04/11/2020

L’offerta del bookmakers AAMS è valida per tutti gli incontri di seguito elencati. Questa prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia “Risultato Esatto” (26 e 50 esiti) è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro salta a causa di una sola rete. I match oggetto della promozione sono:

  • Atalanta – Liverpool, in programma martedì 3 novembre alle ore 21.00.
  • Real Madrid – Inter, in programma martedì 3 novembre alle ore 21.00.
  • Zenit – Lazio, in programma mercoledì 4 novembre alle ore 18.55.
  • Ferencvarosi – Juventus, in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21.00.

L’offerta è valida per tutti gli incontri precedentemente elencati e quindi il bonus SNAI gold è cumulabile per un valore massimo di 120€.
 
Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione. Questo non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso entro 15 giorni, un minimo di 3 volte, nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Info qui Dettagli