News

William Hill quote maggiorate per Juventus vs Spezia del 02/03/2021

Nel corso dell’ultima gara di Serie A, l’Inter ha battuto per 3 – 0 il Genoa e ha rafforzato la prima posizione in classifica. Quinto successo di fila per i nerazzurri che vengono da un periodo in campionato decisamente positivo.
 

William Hill quote maggiorate per Juventus vs Spezia del 02/03/2021

 
Non riesce a trovare continuità la Juventus che dopo la vittoria contro il Crotone è stata fermata sull’1 – 1 dal Verona. Ottimo il campionato della squadra di Juric fino a questo punto che ha strappato tanti punti alle big del campionato e sta disputando davvero una stagione degna di nota.
 
Vince ancora l’Atalanta che ha superato per 2 – 0 la Sampdoria e si porta a pari punti con la Juventus. Questa è la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Ranieri dopo quella contro la Lazio. Brutta risultato per i biancocelesti che sono stati battuti per 2 – 0 dal Bologna che in questo modo guadagna punti importanti in classifica.
 
Non riesce a tornare alla vittoria il Parma, fermato nuovamente sul pareggio per 2 – 2 dallo Spezia. Torna invece alla vittoria il Cagliari dopo tantissimo tempo superando per 2 – 0 il Crotone, sempre più ultimo in classifica e in una situazione gravemente compromessa. Vittoria importante dell’Udinese che ha superato per 1 – 0 la Fiorentina.
 

 

William Hill quote maggiorate per Juventus vs Spezia del 02/03/2021

In settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Vediamo nelle prossime righe anziché un William Hill bonus le quote maggiorate messe a disposizione per l’incontro Juventus – Spezia in programma martedì 2 marzo alle ore 20.45. Le quote speciali valide per questo incontro sono due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata alla squadra e al minuto del primo goal. Se la Juventus segna la prima rete del match dopo il 31° minuto di gioco la quota è maggiorata a valore di 3.10, dove in precedenza era data a 2.87;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata ad un risultato esatto parziale. Se la Juventus chiude la prima frazione di gioco sull’1 – 0 la quota è rialzata a un valore di 3.50, anziché a 3.20;

 
Le quote maggiorate del bookmakers sono facilmente accessibili per tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. William Hill non farà distinzione tra nuovi e vecchi clienti.
 
Il sito di scommesse, inoltre, per permettere a tutti i suoi clienti di scommettere con la massima semplicità mette a disposizione tantissimi metodi di pagamento per soddisfare le esigenze di tutti. Le vincite ricavate non verranno inviate al nostro account di gioco come bonus di gioco ma come denaro reale che potrà essere prelevato al termine dell’incontro senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
SNAI offerta “Doppio vantaggio” per i match del 27-28/02/2021
articolo successivo
888Sport analisi quote per Cagliari vs Bologna del 03/03/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio