News

SNAI offerta “Doppio vantaggio” per i match del 27-28/02/2021

Tante le emozioni che ci sono state regalate dalla ventitreesima giornata di campionato. Durante questa giornata, infatti, tra le varie gare andava in scena anche il derby di Milano per stabilire la squadra che si sarebbe presa la vetta della classifica.
 
A vincere la gara alla fine è stata l’Inter che si è importo con un netto 3 – 0. Vittoria di estrema importanza per i nerazzurri che in questo modo si portano a +4 sul
 
Milan. Periodo difficile per i rossoneri che dopo la brutta sconfitta contro lo Spezia perdono di nuovo.

SNAI offerta “Doppio vantaggio” per i match del 27-28/02/2021

 

Periodo d’oro invece per i nerazzurri che sono in striscia positiva da tantissime giornate. Il Genoa continua a confermarsi una squadra estremamente ostica da affrontare, avendo fermato il Verona sul 2 – 2.
 
Vittoria molto importante per il Torino che nello scontro diretto ha battuto per 1 – 0 il Cagliari e in questo modo guadagna diversi punti sulla zona retrocessione. Situazione molto difficile per i sardi che vedono allontanarsi la zona salvezza.
 
Torna alla vittoria anche la Lazio che ha battuto per 1 – 0 la Sampdoria e si aggancia nuovamente alla zona dell’Europa che conta. Butta al vento la possibilità di tornare in corsa per la salvezza il Parma che dopo un iniziale vantaggio si due reti si fa recuperare dall’Udinese.
 
Il prossimo fine settimana tutte i maggiori campionati torneranno a giocare nuovamente. Per alcuni di questi match SNAI ha messo a disposizione un bonus scommesse interessante. Andiamo a vederla.

 

 

SNAI offerta “Doppio vantaggio” per i match del 27-28/02/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers prevede che andando a scommettere sui match di seguito elencati, in singola prematch sull’1X2 è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e una delle due squadre vincerà con almeno due goal di scarto.

I match oggetto della promozione sono:

  • Siviglia – Barcellona, in programma sabato 27 febbraio alle ore 16.15;
  • PSV – Ajax, in programma domenica 28 febbraio alle ore 14.30;
  • Chelsea – Manchester United, in programma domenica 28 febbraio alle ore 17.30;
  • Roma – Milan, in programma domenica 28 febbraio alle ore 20.45;

I bonus sono dipendenti e possono essere cumulabili. Affinché la promozione sia valida è necessario che le quote sulle quali si va a scommettere siano pari o superiori a 1.30.
 
Se verranno soddisfatti i requisiti per avere diritto allo SNAI bonus di gioco, questo verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
Planetwin365 quote per Atletico Madrid vs Chelsea del 23/02/2021
articolo successivo
William Hill quote maggiorate per Juventus vs Spezia del 02/03/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio