11:08 Ora

William Hill quote maggiorate per 1899 Hoffenheim vs Hertha Berlino del 16/05/2020

Questo fine settimana tornerà in scena uno dei campionati europei più belli ed entusiasmanti, quello tedesco. Le squadre di Bundesliga, infatti, scenderanno in campo nuovamente dopo due mesi lontane dai campi da gioco e la lega cercherà di terminare il campionato il prima possibile onde evitare di creare complicazioni anche per la prossima stagione e noi di Bonus Scommesse Sportive seguiremo tutti i prossimi eventi.

William Hill quote maggiorate 1899 Hoffenheim vs Herta Berlino 16/05/2020

Il segnale mandato dal calcio tedesco è sicuramente positivo anche per gli altri campionati che sono ancora indecisi se riprendere o meno la stagione.

L’Italia, al momento, rappresenta uno di quei paesi ancora in dubbio per la ripresa del campionato e la decisione verrà presa nei prossimi giorni. Al momento sembra prevalere la possibilità di poter tornare in campo nuovamente per il mese di giugno e terminare la stagione entro agosto.

Le possibilità di riprendere per giugno ci sono poiché già da una settimana, seppur in allenamenti individuali, le squadre sono tornate ad allenarsi. Le principali difficoltà per giocatori e allenatori saranno la temperatura di gioco, che si prospetta essere abbastanza alta, e il numero di partite da giocare in questo rush finale. Infatti, anche per l’Italia, l’idea è quella di terminare i campionati il prima possibile per poter riprendere la prossima stagione con maggiore tranquillità.

 

William Hill quote maggiorate per 1899 Hoffenheim vs Hertha Berlino del 16/05/2020

Per il ritorno in campo della Bundesliga, William Hill ha messo a disposizione delle quote maggiorate per il match 1899 Hoffenheim vs Herta Berlino in programma sabato alle ore 15.30.

Le quote messe a disposizione per l’incontro sono ben tre:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad una combo di risultati. Se l’Herta Berlino vince la partita e durante l’incontro vengono messi a segno 3 o più goal, la quota è data a 6.50, anziché a 5.50.
  • La seconda quota maggiorata dell’incontro è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Krzysztof Piatek, ex centravanti del Milan, mette a segno la prima rete dell’incontro, la quota è data a 7.50, anziché a 6.50.
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata all’esito parziale/finale dell’incontro. Se l’Hoffenheim è vincente al 1° e al 2° tempo, la quota è data a 7.50, dove in precedenza era valutata a 6.50.

Le quote speciali che il bookmakers ha riservato sono facilmente trovabili dato che dispongono di una sezione dedicata, che le rende semplici da raggiungere. Per partecipare è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola o eventualmente effettuare la registrazione William Hill, mentre non si hanno problemi se si è un nuovo o un vecchio cliente.

Il vantaggio di queste quote è racchiuso nelle loro vincite, che verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.

Info qui Dettagli