14:36 Ora

Unibet quote per Ungheria vs Turchia del 18/11/2020

Stiamo giungendo alla conclusione anche di questa seconda Nations League, che sta regalando tante emozioni e occasioni per con ottimo bonus scommesse che vengono proposti ogni giorno, resta infatti da disputare solamente una giornata per terminare questa prima fase. Dopodiché restano da giocare gli incontri delle squadre che si qualificheranno per la Final Four.
 

Unibet quote per Ungheria vs Turchia del 18/11/2020

 
Il Portogallo, sebbene abbia lottato fino alla fine, sicuramente non riuscirà a ripetersi, dato che è matematicamente escluso dal primo posto. Infatti, nel Gruppo 3 la formazione che ha conquistato la prima posizione con una giornata di anticipo è la Francia, che battuto proprio i lusitani per 1 – 0.
 
Nello stesso girone, quest’ultima giornata, Croazia e Svezia si giocheranno la permanenza nella Lega A, l’ultima classificata, infatti, retrocederà nella Lega B. Restano ancora molto aperti gli altri gruppi. In quello dell’Italia, gli Azzurri grazie alla vittoria sulla Polonia, sono riusciti a riprendersi il primo posto, tuttavia ad un solo punto di distanza si trova l’Olanda, mentre a due punti è presente proprio la Polonia.
 

 

Approfondiamo le quote Unibet Ungheria vs Turchia del 18/11/2020

Già retrocessa nella Lega B la Bosnia, prossima avversaria della squadra di Mancini. Apertissimo anche il Gruppo 4, dove la Germania è in testa alla classifica con 9 punti, tuttavia la Spagna è ad una sola lunghezza di distanza. Chiudono la classifica l’Ucraina a quota 6 e la Svizzera a quota 3.
 
Molto interessanti, saranno anche le partite delle altre leghe, dove le formazioni di giocheranno la promozione o la retrocessione. Vediamo le quote offerte sull’app Unibet per l’incontro Ungheria – Turchia del 18/11/2020.
 
Gli ospiti, nonostante si trovino in una posizione di classifica inferiore rispetto ai padroni di casa, sono favoriti, seppur non di molto, per la vittoria finale. L’1 è dato a 3.00, mentre il 2 è quotato a 2.48. L’X finale è dato a 3.30.
 
Tra le diverse quote, c’è da tenere in considerazione anche quelle offerte per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 1.98, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.83. Molto alto l’under 1.5 a fine gara quotato a 3.55, mentre l’over 1.5 al termine della prima frazione di gioco è dato a 2.95. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.72 e a 2.08.
 
Siccome l’esito dell’incontro è tutt’altro che scontato, vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.57, mentre l’X2 è quotato a 1.41. L’12 è infine dato a 1.35.
 
Infine, concludiamo con alcune quote sugli esiti finali dell’incontro. La vittoria dell’Ungheria per 2 – 0 è data a 14.00 e la vittoria per 3 – 1 è data a 21.00, mentre la vittoria della Turchia per 3 – 0 è quotata a 23.00, ovviamente è possibile accedere a tutte queste quote dopo aver effettuato la registrazione Unibet.
 
Info qui Dettagli