08:49 Ora

Bwin quota maggiorata per Athletic Club vs Real Betis del 23/11/2020

Dopo la pausa dovuta alle nazionali, si sono tornati a giocare i principali campionati europei. In Italia, la testa della classifica è occupata dal Milan che ha vinto l’ultima gara di campionato disputata contro il Napoli per 3 – 1, il match in questione tra l’altro è stato anche protagonista di svariati bonus scommesse.
 

Bwin quota maggiorata per Athletic Club vs Real Betis del 23/11/2020

 
In crescita anche la Roma che vince nuovamente e questa volta ha battuto per 3 – 0 il Parma. Vincono anche Juventus e Inter che battono, rispettivamente, Cagliari e Torino. Maggiori difficoltà per l’Atalanta che non riesce ad ingranare e ha pareggiato anche l’ultima gara contro lo Spezia.
 
In Spagna la situazione la situazione è decisamente particolare. In testa alla classifica si trova la Real Sociedad che con 23 punti all’attivo sta disputando un ottimo inizio di stagione. Segue in classifica l’Atletico Madrid con 20 punti, sebbene con due gare in meno.

 

Bwin quota maggiorata per Athletic Club vs Real Betis del 23/11/2020

Questa stagione la squadra di Simeone è partita particolarmente forte. Sono partite con molte più difficoltà Barcellona e Real Madrid. I blugrana hanno appena conquistato 11 punti e hanno perso l’ultima gara contro l’Atletico, mentre il Real non riesce a trovare un continuità. In Inghilterra la testa della classifica è molto più combattuta.
 
A pari punti si trovano infatti Tottenham e Liverpool che nell’ultima gara disputata hanno battuto, rispettivamente, Manchester City e Leicester. Le Foxes, nonostante la sconfitta, restano in scia per la testa della classifica, mentre è decisamente più negativo il rendimento della squadra di Guardiola.
 
I match dei diversi campionati europei non sono terminati. Infatti, lunedì 23 novembre alle ore 21.00 verrà disputato l’incontro Athletic Club – Real Betis e a tale incontro, anziché un bonus Bwin viene dedicata una quota maggiorata. Andiamo a vederla:

  • La quota maggiorata messa a disposizione dal bookmaker è dedicata a una combinazione di risultati. Se Athletic Club vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è maggiorata a un valore di 5.25.

Le quote maggiorate di bwin possono essere trovate facilmente all’interno della sezione promozioni dato che dispongono di una sezione a loro dedicata. Per poter aver accesso all’offerta non è necessario essere nuovi clienti del bookmaker AAMS. Infatti la promozione è aperta anche a coloro che dispongono già di un account di gioco. Tutto ciò di cui bisogna disporre è la documentazione in regola.
 
Tra i diversi vantaggi garantiti da questa promozione, quello sicuramente più interessante riguarda le vincite. Queste verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che non deve sottostare a nessuna condizione quindi potrà essere prelevato senza alcun problema al termine della promozione.
 
Info qui Dettagli