10:53 Ora

Portogallo vs Marocco, alcune tra le più interessanti quote di Unibet

Tanto, davvero tanto spettacolo fino a questo momento in questi Mondiali, con i gol, le emozioni ed anche le sorprese che di certo non sono mancate ed anzi sono piovute ed in maniera anche piuttosto copiose, per la gioia dei tanti tifosi ed appassionati di calcio spari in giro il mondo. Ovviamente si tratta di una competizione dal retrogusto amaro per tutti gli italiani, costretti a non vedere all’opera la propria Nazionale a causa della ancora cocente eliminazione patita per mano di una squadra a dir poco modesta come la Svezia.
 
Tra le squadre che maggiormente destano maggiore curiosità non si può non annoverare il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che nella gara inaugurale ha messo a segno una sensazionale tripletta trascinando i lusitani al pareggio contro una corazzata come quella della Spagna. Il prossimo appuntamento che vedrà impegnati i portoghesi è quello contro il Marocco e per questa gara vi proponiamo e sottoponiamo alle vostre attenzioni questa volta non un bonus scommesse sportive, ma le quote più intriganti presenti nel palinsesto Unibet.
 

Le migliori quote di Unibet per Portogallo vs Marocco: come funziona

Un pareggio, seppur molto prestigioso contro la Spagna, alla prima uscita di questo Mondiale per i campioni d’Europa, che dunque in questa seconda partita non possono permettersi passi falsi e devono fare bottino pieno. Non sarà, però, di certo una passeggiata, dal momento che dall’altra parte del campo ci sarà il Marocco, anch’esso messo con le spalle contro il muro dopo l’a dir poco sorprendente KO allo scadere contro l’Iran.
 

unibet portogallo marocco 20-06-2018
© Unibet

 
E’ lecito attendersi una partita giocata con il coltello tra i denti da parte di entrambe le squadre, con i lusitani che inevitabilmente partono favoriti: la loro vittoria è data, da Unibet, a 1.60, mentre quella della selezione marocchina addirittura a 6.00. Per quanto riguarda il pareggio, che comunque non servirebbe a nessuno dei due, la quota è pari a 4.00. Visto che il livello di tensione sarà a dir poco elevato, Portogallo e Marocco potrebbero preoccuparsi più di non subire gol che di farli e per questo vi segnaliamo la quota per l’Under 2.5 pari a 1.74, che può tornare utile soprattutto per le multiple.
 
Non male anche l’ipotesi di vedere il primo tempo chiudersi in pareggio e nel secondo vincere gli iberici, soluzione, questa, quotata a 4.50. Per quanto riguarda, poi, il risultato esatto, ci sentiamo di segnalarvi il 2-0 in favore di Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno più volte messo in mostra una tenuta difensiva davvero notevole e delle buone statistiche in fase offensiva. La quota è pari a 7.00. Per le stesse ragioni, però, non è da escludere neanche un risicato 1-0, con la quota che, in questo caso, scende a 6.25 restando, comunque davvero molto appetibile.
 
Ovviamente tutte queste quote saranno fruibili per tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale. Se non siete ancora registrati, non esitate ulteriormente dal momento che vi spalancherà un mondo di opportunità e di esclusivi Unibet bonus. Queste e tutte le altre quote saranno fruibili, poi, non solo dal desktop ma anche dalla fantastica app di Unibet, scaricabile gratuitamente sia da dispositivi Android che iOS.
Registrati adesso Dettagli sul bonus