10:44 Ora

Unibet quote per Liverpool vs Atletico Madrid del 11/03/2020

Dopo ben due settimane di attesa è tornata nuovamente in campo la Champions League. Sono già stati disputati i due incontri di ritorno di questi ottavi di finale tra Red Bull Lipsia e Tottenham e tra Valencia e Atalanta.
 
Nell’attesa della prossima settimana dove scenderanno in campo le altre 4 squadre impegnate in questa fase della competizione, ci sono ancora altri due incontri da dover disputare questa settimana, quello tra Liverpool e Atletico Madrid e quello tra Paris Saint German e Borussia Dortmund che di sicuro saranno oggetto di bonus scommesse interessanti.
 

Unibet quote per Liverpool vs Atletico Madrid del 11/03/2020

 
Il match tra i campioni in carica del trofeo e la squadra di Simeone si è concluso inaspettatamente a favore di quest’ultimo, con il risultato di 1 – 0.
 
Nonostante l’Atletico abbia giocato una partita difensiva ha avuto maggiori possibilità di segnare il secondo goal rispetto a quelle che avessero i Reds di segnare il primo. La squadra di Klopp sebbene ha dimostrato di poter ribaltare partite molto più complesse, questa volta non sarà per nulla facile.
 
L’altro match, tra PSG e Borussia era terminato a favore dei tedeschi che si erano imposti per 2 – 1. Sebbene i gialloneri siano riusciti a portare a casa la vittoria, dovranno fare molta attenzione a non subire goal, altrimenti rischiano l’eliminazione.
 

 

Unibet analisi quote per Liverpool vs Atletico Madrid del 11/03/2020

Quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Unibet per l’incontro LiverpoolAtletico Madrid in programma mercoledì 11 marzo alle ore 21.00.
 
Ovviamente vi ricordiamo che se foste nuovi iscritti avete anche diritto alla possibilità di ottenere l’Unibet bonus benvenuto proposto a tutti i nuovi clienti.
 
Il Liverpool è decisamente favorito per la vittoria finale dell’incontro, sebbene questa può anche non significare il passaggio del turno. Vediamo le quote offerte per gli esiti finali e per chi accederà ai quarti.
 
La vittoria del Liverpool è data a 1.58, mentre la vittoria dell’Atletico è data a 7.00. Il pareggio finale è quotato a 4.05. Se saranno i Reds a raggiungere i quarti la quota è data a 2.02, mentre se sarà la squadra di Simeone la quota è data a 1.80.
 
Quote molto interessanti sono date dai risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo con i Reds in vantaggio e il ribaltone da parte della squadra di Simeone nella ripresa è quotato a 56.00. Mentre il primo tempo a favore del Liverpool con il pareggio a fine gara è quotato a 16.00.
 
Se si è indecisi su cosa scommettere si può dare sempre uno sguardo alle doppie chances. La vittoria del Liverpool o il pareggio finale è dato a 1.12, mentre la vittoria dell’Atletico o il pareggio finale è dato a 2.50. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.27.
 
Infine, vediamo le quote più interessanti per gli esiti finali. La vittoria del Liverpool per 3 – 1 è data a 12.50, mentre la vittoria dell’Atletico per 2 – 0 è data a ben 31.00 volte la posta. Il pareggio finale per 2 – 2 è dato a 17.00.
 
Tutte queste offerte è possibile trovarle anche sull’Unibet app mobile ufficiale.
 
Info qui Dettagli