13:05 Ora

Betway analisi quote per Napoli vs Inter del 05/03/2020

Il calcio nel mese di marzo entra sempre più nel vivo con i risultati delle varie competizioni che si vanno a delineare, dato che molte di queste si apprestano ad entrare nella fase finale. L’ultimo sprint di Serie A vede tre squadre candidate al titolo, Lazio, Juventus e Inter, qui su Bonus Scommesse Sportive non mancheremo di aggiornarvi sulle migliori promo al riguardo.
 
La situazione in classifica è abbastanza complessa dato che ci sono diverse partite da recuperare e risulta non semplice fare una previsione sulla favorita finale.
 

Betway analisi quote per Napoli vs Inter del 05/03/2020

 
La Lazio di Simone Inzaghi è attualmente prima, grazie anche alla vittoria contro il Bologna per 2 – 0. Seconda classificata a due punti dai biancocelesti è la Juventus guidata da Sarri che tuttavia, però, deve disputare ancora una gara e può teoricamente tornare in testa alla classifica.
 
Molto distante è l’Inter di Conte, la quale tuttavia ha ancora due partite da recuperare ed in caso di vittoria in entrambi i match, tornerebbe a poter lottare per il titolo.
 
Siamo alle fasi conclusive anche di Coppa Italia, con le semifinali di andata già disputate. Le prime due non sono andate molto bene per le milanesi. I nerazzurri di Conte sono stati battuti al San Siro 1 – 0 dal Napoli, complicando non poco la propria qualificazione, mentre il Milan ha pareggiato 1 – 1 con la Juventus, sempre a Milano.

 

Betway analisi quote per Napoli vs Inter del 05/03/2020

Dato che giovedì 5 marzo è in programma la semifinale di ritorno tra Napoli e Inter alle ore 20.45, quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote maggiorate messe a disposizione da Betway bonus.
 
Partiamo con l’analizzare le quote sugli esiti finali del match, che sebbene vedano il Napoli leggermente favorito, c’è da considerare anche il match di andata. La vittoria della squadra di casa è data a 2.40, mentre la vittoria dei ospiti è data a 2.62.
 
Il pareggio finale tra le due squadre è quotato a 3.50. Diverse le quote per quanto riguarda il passaggio del turno. In questo caso l’arrivo degli azzurri in finale è dato a 1.37, mentre l’arrivo dei nerazzurri è dato a 2.80.
 
Siccome l’Inter ha bisogno di segnare e vincere per poter passare il turno, sicuramente la squadra di Conte proverà a segnare molti goal, mentre il Napoli proverà a sfruttare le ripartenze. Vediamo le quote per gli Under e gli Over. L’over 2.5 del match è dato a 1.80, mentre se l’Inter mette a segno due o più goal la quota è data a ben 2.30.
 
Da tenere d’occhio anche l’Over 1.5 del Napoli dato a 2.25. Le quote per il goal e il no goal sono date rispettivamente a 1.65 e 2.10.
 
Per concludere, andiamo a valutare le combo più interessanti per questo incontro. La vittoria del Napoli con entrambe le squadre che vanno a segno è dato a 2.40. Il pareggio finale con due o più goal segnati nel match è dato a 4.50. Mentre la vittoria dell’Inter con 3 o più goal segnati nel match è data a 4.00.
 
Tutte queste quote si possono consultare anche sull’app Betway ufficiale, disponibile al download gratuito.
 
Info qui Dettagli