10:10 Ora

Unibet analisi quote per Inter vs Roma del 06/12/2019

La scorsa giornata di campionato si è conclusa con l’incontro tra Cagliari e Sampdoria. Dopo neanche pochi giorni dalla conclusione dell’ultimo incontro le squadre di Serie A sono pronte a scendere nuovamente in campo per disputare gli incontri della quindicesima di campionato qui su Bonus Scommesse Sportive come al solito troverete le analisi delle migliori quote.
 
Il Milan proverà a continuare la sua striscia positiva, cominciata con la vittoria contro il Parma la settimana scorsa, grazie ad un goal Theo Hernandez. L’Atalanta, tornata alla vittoria in campionato dopo più di un mese, proverà anch’essa a migliorarsi per mettere in sicurezza la sua permanenza nella zona Champions.
 

Unibet analisi quote per Inter vs Roma del 06/12/2019

 
Decisamente prestazioni migliori dovranno invece disputare Napoli e Juventus. Gli Azzurri, infatti, più che mai hanno bisogno di tornare a vincere in campionato, poiché la sconfitta subita in casa contro il Bologna ha ulteriormente complicato la loro situazione in classifica. I bianconeri, invece, devono vincere per cercare di riagguantare la testa della classifica, dopo che è stata persa la scorsa domenica a causa di un pareggio contro il Sassuolo.
 

 

Unibet analisi quote per Inter vs Roma del 06/12/2019

I nerazzurri hanno approfittato del passo falso compiuto dalla squadra di Sarri e sono tornati ad avere un punto di vantaggio sulla seconda. Ed è all’incontro tra Inter e Roma, big match di giornata, che si disputerà venerdì 6 dicembre alle 20.45 che andremo ad analizzare le quote messe a disposizione da Unibet, che tra l’altro acquisiscono ancora più valore se uniti all’Unibet bonus di benvenuto.
 
Partiamo con l’analizzare le quote per l’esito finale del match, considerando che sebbene l’Inter sia prima in classifica e sta davvero disputando un ottimo campionato, la Roma, dopo una prima fase di rodaggio, sta risalendo velocemente ai vertici della classifica. La vittoria dell’Inter è data a 1.90, mentre la vittoria della Roma a 3.80. Il pareggio finale tra le due squadre è data a 3.80.
 
Sebbene i nerazzurri siano favoriti, i giallorossi sono un avversario ostico da battere, per questo conviene dare uno sguardo anche alle doppie chances offerte dal bookmaker. La vittoria dei padroni di casa o il pareggio finale è dato a 1.27, mentre la vittoria degli ospiti o il pareggio finale è dato a 1.90. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.27.
 
Tra le varie offerte messa a disposizione da Unibet conviene dare uno sguardo ai diversi Goal/No Goal e agli Under/Over dell’incontro. Segnaliamo l’Under 2.5 a 2.20 e l’Over 3.5 a 2.75. L’Over 1.5 dell’Inter è dato a 1.77, mentre le quote per i Goal/No Goal sono rispettivamente di 1.58 e 2.28. Oltre a queste segnaliamo l’1 + Goal dato a 3.50.
 
Dato l’alto valore che dispongono, meritano una menzione anche le quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura della prima frazione di gioco con i nerazzurri in vantaggio e il ribaltone della Roma nel secondo tempo è data a 31.00. Mentre la quota per la chiusura del primo tempo in parità con la chiusura del match a favore dei giallorossi è data a 9.00.
 
Info qui Dettagli