09:00 Ora

Unibet, analisi quote per Bayer Leverkusen vs Atletico Madrid del 06/11/2019

Dopo due settimane di attesa torna finalmente la competizione più ambita da tutte le squadre e da tutti gli spettatori, la UEFA Champions League, che come ogni anno non delude mai le aspettative e regala goal e spettacolo ad ogni partita.
 
Diversi i gironi dove nessuna squadra è ancora certa della qualificazione e diversi anche i gironi dove sono presenti squadre con un piede e mezzo nella fase ad eliminazione diretta. Tra i vari gruppi, è presente il gruppo D, dove milita anche la Juventus, con quest’ultima e Atletico Madrid entrambe a 7 punti alla guida del girone.
 

unibet bayer leverkusen atletico madrid 06-11-2019

 
In terza posizione si trova, a 3 punti, con ancora qualche speranza di qualificazione il Lokomotiv b. Chiude il girone, con nessun punto all’attivo, il Bayer Leverkusen, sorpresa, in negativo, di questo girone poiché ci si aspettava prestazioni completamente diverse dalla squadra tedesca.
 
Dato che questa giornata sarà da dentro o fuori per il Leverkusen, quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Unibet per l’incontro Bayern LeverkusenAtletico Madrid, che ottengono ancora maggior valore se foste dei nuovi iscritti, visto che è previsto un bonus Unibet di benvenuto per tutti i nuovi clienti.
 
Nonostante le difficoltà incontrate dalla squadra tedesca, il Leverkusen ci terrà a fare bella figura davanti ai propri spettatori e per mantenere viva la speranza di una possibile qualificazione.
 

 

Unibet, analisi quote per Bayer Leverkusen – Atletico Madrid del 06/11/2019

Partiamo con l’analizzare gli esiti finali del match a cui è possibile accedere dopo aver effettuato la registrazione Unibet, che sebbene sulla carta vedano l’Atletico Madrid superiore, non c’è da sottovalutare il Leverkusen, che comunque ha una squadra di tutto rispetto. L’1 della partita è dato a 2.90, mentre il 2 è quotato a 2.65.
 
Il pareggio finale è dato a 3.30. Nel momento in cui si va a piazzare la puntata è necessario anche considerare che il Bayern Leverkusen ha perso 4 delle ultime 5 partite disputate.
 
Considerando che le squadre non sono proprio di stampo offensivo, conviene dare uno sguardo alle quote per gli Under e gli Over del match, oltre che dei Goal/No Goal. L’Under 2.5 è dato a 1.68 e l’Over 2.5 a 2.18, il Goal e il No Goal sono dati rispettivamente a 1.86 e 1.90.
 
Un’interessante statistica da tenere in considerazione per il match è l’Over 1.5 goal dell’Atletico Madrid che ha segnato meno di 2 goal in 8 delle ultime 10 partita giocate.
 
Tra le varie offerte del bookmaker c’è da tenere d’occhio anche le quote per i risultati esatti del match, oltre che per gli esiti parziali/finali. Tra quest’ultimi segnaliamo, la chiusura del 1° tempo a favore dei tedeschi con ribaltone da parte della squadra di Simeone data a 29.00 volte la posta.
 
Le possibilità di offerte messa a disposizione da Unibet, sono diverse e presenti anche sull’app Unibet. Tra quelli più particolari troviamo la possibilità di scommettere sul numero di calci d’angolo, sia totali che per la singola squadra, da battere durante l’incontro.
 
Segnaliamo tra i tanti, l’Over 5.5 calci d’angolo a favore dell’Atletico Madrid dato a 4.10, quota molta alta considerando che i Colchoneros hanno ottenuto 6 o più calci d’angolo in 6 delle ultime 8 partite disputate.
 
Info qui Dettagli