10:23 Ora

Unibet analisi quote per Arsenal vs Manchester United del 01/01/2020

Sebbene gli incontri di campionato debbano ancora ricominciare alcune squadre di Serie A già si rimettono al lavoro per prepararsi a scendere nuovamente in campo al termine della sosta.
 
Mentre la massima divisione italiana è però in pausa, in Inghilterra durante tutto il periodo natalizio le squadre hanno disputato tantissimi incontri e infatti si preparano a scendere nuovamente in campo già il primo giorno del nuovo anno, occasione per i bookmakers di proporre quote e bonus scommesse sportive ad hoc.
 

Unibet analisi quote per Arsenal vs Manchester United del 01/01/2020

 
Nell’ultima giornata di campionato disputatasi, abbiamo visto un Liverpool continuare a vincere, continuando a mantenere un vantaggio di ben 13 punti sulla seconda classificata che è rappresentata dal Leicester. Le Foxes, dopo il brutto k.o. subito contro il Liverpool nella scorsa giornata di campionato, sono tornate a vincere battendo il West Ham.
 
La grande delusione di questo campionato è rappresentata sicuramente dal Manchester City, attualmente terzo in classifica ad un punto di distanza dal Leicester. Se è vero che i Reds stanno disputando un campionato straordinario, è anche vero che dalla squadra di Guardiola ci si aspettava molto di più.
 

 

Unibet analisi quote per Arsenal vs Manchester United del 01/01/2020

Come abbiamo detto, nonostante le feste la Premier League si appresta a scendere nuovamente in campo già all’inizio del nuovo. Per l’occasione abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote che troviamo sull’app Unibet per il big match di giornata, Arsenal – Manchester United, in programma mercoledì 1 gennaio alle 21.00.
 
Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali del match. Entrambe le squadre stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, in particolare l’Arsenal, soltanto 12esima. La vittoria dei Gunners è data a 2.60, così come la vittoria dei Red Devils, data anch’essa a 2.60. Il pareggio tra le due squadre è dato a 3.70.
 
Come ci dimostrano anche le quote, il match si appresta ad essere molto equilibrato. Andiamo a dare uno sguardo alle doppie chances considerando anche che il Manchester United non ha vinto 5 delle ultime 7 gare contro l’Arsenal. La vittoria dei Gunners o il pareggio è dato a 1.52, mentre la vittoria dei Diavoli Rossi o il pareggio è dato a 1.52. La vittoria di una delle due squadre è data a 1.30.
 
Le quote sicuramente più interessanti per questo incontro sono quelle dedicate ai goal. Valutiamo che il Manchester United in 3 degli ultimi 4 incontri in trasferta contro l’Arsenal non ha segnato nessun goal. L’Under 0.5 dello United è dato a 4.30.
 
Tuttavia, c’è anche da valutare che ha segnato due o più goal in 7 degli ultimi 9 incontri. L’Over 1.5 del Manchester è dato a 2.10. Per quanto riguarda i Gunners, questi hanno segnato due o più goal contro il Manchester in 3 degli ultimi 4 incontri. L’Over 1.5 dell’Arsenal è dato a 2.08.
 
Le quote per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.52 e 2.48.
 
Se foste nuovi clienti vi ricordiamo che i nuovi iscritti è previsto un bonus Unibet di benvenuto molto vantaggioso.
 
Info qui Dettagli