11:40 Ora

Stella Rossa-Sassuolo: fino a 20 euro di rimborso Paddy Power

 
Giovedì il Sassuolo, dopo aver archiviato anche la pratica Palermo con il punteggio di 1-0 in virtù del rigore trasformato in maniera impeccabile ancora una volta da Domenico Berardi, tornerà in campo per affrontare a Belgrado la Stella Rossa in un match valevole per il ritorno dei preliminari di Europa League.
 

Il 3-0 rifilato ai serbi all’andata al Mapei Stadium fa dormire sonni relativamente tranquilli al tecnico emiliano Eusebio Di Francesco che, però, c’è da scommetterci, chiederà alla sua squadra, alla primissima esperienza europea della sua storia, di non abbassare la guardia per evitare sorprese sgradite, sempre dietro l’angolo in Europa, dove il livello medio è, come è normale che sia, leggermente più elevato rispetto al solo campionato italiano.
 
Nella capitale della Serbia ci sarà verosimilmente un’atmosfera infuocata come spesso accade da quelle parti, ma tra le fila dei neroverdi l’entusiasmo è alle stelle, come testimoniato dal fatto che nelle prime quattro uscite stagionali (il doppio incontro contro il Lucerna e la sfida al Palermo di domenica, oltre alla gara di andata prima citata), la squadra di proprietà di Squinzi ha inanellato una striscia di quattro risultati utili consecutivi, con tre vittorie e un solo pareggio.
 
Per questa partita il bookmaker Paddy Power, che in quanto a bonus e promozioni non ha nulla da invidiare a nessuno, ha ideato una promozione niente male che consiste in un rimborso in caso di gol di Domenico Berardi.
 

Promo per Stella Rossa-Sassuolo di Paddy Power 2016: come funziona

 
Gli occhi di tutti gli amanti del calcio in Italia saranno verosimilmente puntati sullo Stadio Rajko Mitic di Belgrado, dove il Sassuolo sarà impegnato contro la Stella Rossa in una gara che sancirà chi tra queste due squadre avrà diritto ad ottenere il pass per la fase a gironi di Europa League.
 
La gara d’andata (3-0 per la compagine nostrana) ha scavato un solco importante, ma ora anche questa partita è tutta da vivere. Paddy Power, per attirare ancora più scommettitori, ha ideato questa promozione davvero niente male: se un su cliente pizza una scommessa sull’esito finale della partita e questo pronostico dovesse avere un esito positivo, qualora Berardi riesca a gonfiare la rete il cliente in questione potrà usufruire di un rimborso del 100% rispetto all’importo puntato.
 

Si tratta di un’ottima soluzione per due motivi: per prima cosa coinvolge il mercato più gettonato e che abbraccia il maggior numero di scommettitori, ovvero l’1 X 2, e per seconda cosa Domenico Berardi è, oltre che il calciatore tecnicamente più valido e leader in tal senso del Sassuolo, anche il rigorista della sua squadra e nella sua seppur giovane carriera ha dimostrato sia di riuscire a trovare la via del gol con una continuità disarmante per uno della sua età sia un cinismo dagli undici metri difficile da riscontrare in altri calciatori, coetanei e non.
 

Promo per Stella Rossa-Sassuolo di Paddy Power 2016: esempio

 
Scommetti dieci euro sulla vittoria della Stella Rossa: se la partita termina 1-1 e nell’arco della stessa Domenico Berardi riesce a gonfiare la rete, Paddy Power ti rimborsa i dieci euro, non prelevabili ma che possono essere investiti solo in nuove giocate. E’ una offerta riservata ai clienti e, se non lo sei, corri a crearti un account anche per usufruire dell’ottimo Paddy Power bonus di benvenuto.