15:55 Ora

Quote vincente Premier League 2016/2017

 
La Premier League 2016/2017 è partita tra grandi aspettative visto che vede impegnati allenatori e giocatori di primissimo piano. Pep Guardiola ha lasciato il Bayern Monaco per accasarsi al Manchester City mentre Antonio Conte ha deciso di interrompere l’avventura di commissario tecnico della Nazionale per tornare ad allenare un club, il Chelsea.
 
Tra gli allenatori di primo piano va citato naturalmente anche José Mourinho, che cercherà di lanciare il Manchester United con l’aiuto di grandi acquisti come Zlatan Ibrahimović e Paul Pogba. Nella lista degli allenatori non dimentichiamo gli altri italiani presenti, mai così tanti oltre manica come in questa stagione.

 
Claudio Ranieri ha stupito tutti andando a vincere il primo campionato della sua carriera con il Leicester City. Ripetersi sarà quasi impossibile ma l’attenzione intorno alla squadra resterà alta. Altri due allenatori italiani sono impegnati in Premier League: Francesco Guidolin sulla panchina dello Swansea City e Walter Mazzarri su quella del Watford.

 
Dopo le prime due giornate di campionato troviamo tutte le tre favorite in testa al campionato a punteggio pieno, stiamo parlando delle due squadre di Manchester e del Chelsea di Conte. A queste si aggiunge il sorprendente Hull City, che sembra voler ripetere la stagione entusiasmante vissuta dal Leicester City lo scorso campionato.
 

Quote per il vincente della Premier League 2016/2017

Vogliamo ora proporvi le quote vincente Premier League di bet365 e Paddy Power. Rispetto alle quote per il vincente della Serie A troviamo in questo caso diverse differenze e la lotta per il titolo si preannuncia molto più equilibrata e divertente.

 

Quote bet365 per il vincente Premier League 2016/2017
© bet365

 

Quote bet365 per vincente Premier League 2016/2017

In questo caso nessuna squadra ha una quota inferiore a 2.00 e non c’è un ampio divario tra le prime tre. La favorita è il Manchester City ma la quota per puntare sulla formazione allenata da Pep Guardiola è comunque un allettante 2.62. Seguono a breve distanza i cugini dello United, con il bookmaker inglese che offre 3.75 per la squadra di José Mourinho.

 
Il Chelsea di Conte viene quotato a 5.50, l’Arsenal a 12.00, il Liverpool e il Tottenham a 13.00. Le altre squadre sono molto lontane e i campioni in carica del Leicester City ad esempio sono dati addirittura a 67.00. Tutti i nuovi clienti del bookmaker inglese possono usufruire del bet365 bonus di benvenuto per il primo deposito.

 

 

 

Quote Paddy Power per il vincente Premier League 2016/2017
© Paddy Power

 

Quote Paddy Power per vincente Premier League 2016/2017

Il trio delle squadre favorite è lo stesso anche per il bookmaker irlandese ma le quote sono in questo caso leggermente differenti. Il Manchester City viene dato a 2.50 mentre lo United a 3.60. Un successo del Chelsea è quotato con un rotondo 6.00.

 
Seguono poi nell’ordine il Liverpool con 10.00, l’Arsenal con 11.00 e il Tottenham con 12.00. Il Leicester City di Claudio Ranieri viene dato a 45.00. Grazie al Paddy Power bonus benvenuto si può avere un budget aggiuntivo da spendere per le proprie scommesse.