10:14 Ora

Stanleybet analisi quote per Roma vs Lazio del 26/01/2020

La situazione in classifica dopo la prima metà di campionato di Serie A incomincia a delinearsi. In testa alla classifica troviamo ancora la Juventus che nelle ultime giornate ha acquistato un certo vantaggio nei confronti dell’Inter, a causa anche di un non ottimo periodo della squadra di Conte.
 
In terza posizione e a soli due punti, con però una partita da recuperare, dall’Inter troviamo la Lazio guidata da Simona Inzaghi che sta disputando un ottimo campionato e ha raggiunto ben 11 vittorie di fila.
 

Stanleybet analisi quote per Roma vs Lazio del 26/01/2020

 
In quarta posizione troviamo una Roma in ripresa che è riuscita ad imporsi contro il Genoa, sebbene poi cadere allo Stadium contro un’ottima Juventus. Quinta l’Atalanta di Gasperini che ha perso inaspettatamente nell’ultimo match contro la Spal.
 
In risalita Milan e Fiorentina che vengono da periodi abbastanza positivi. Mentre situazione critica per il Napoli, che però ha battuto la Lazio in Coppa Italia giungendo in semifinale, e difficile per il Cagliari che non vince più da tempo. Noi di Bonus Scommesse Sportive andremo adesso a parlare di un match in particolare.
 

 

Stanleybet analisi quote per Roma vs Lazio del 26/01/2020

Questa giornata di campionato si giocherà il Derby di Roma. Per l’occasione abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote a cui è possibile accedere effettuando la registrazione Stanleybet per il match Roma – Lazio in programma domenica 26 gennaio alle 20.45.
 
Partiamo analizzando le quote sugli esiti finali, considerando che entrambe le squadre stanno facendo bene in campionato ma sono state eliminate nell’ultimo turno di Coppa Italia. La vittoria della Roma è data a 2.75, mentre la vittoria della Lazio è data a 2.50. Il pareggio finale è dato 3.40.
 
Considerando che il derby è sempre una partita a parte nel panorama calcistico, dove posizione in classifica e forma fisica contano poco, conviene dare uno sguardo alle quote offerte per le doppie chances. La vittoria dei giallorossi o il pareggio finale è dato a 1.52, mentre la vittoria dei biancocelesti o il pareggio finale è dato a 1.44. La vittoria dell’una o dell’altra è data a 1.31.
 
Andiamo a dare uno sguardo anche per le quote offerte per i Goal/No Goal e gli Under/Over del match. Segnaliamo l’Under 2.5 dato a 2.25 e l’Over 3.5 dato a 2.34. Molto interessante anche l’Over 2.5 della Roma dato a 4.48. Le quote per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.42 e 2.60.
 
Offerte sempre molto interessanti sono presentate dalle quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del 1° tempo a favore della Roma con il ribaltone della Lazio nella ripresa è data a 20.00, mentre la vittoria della Lazio al termine della prima frazione di gioco con ribaltone dei giallorossi nella ripresa è data a 21.00.
 
Per chiunque non fosse ancora iscritto su Stanleybet ricordiamo che per i nuovi utenti viene messo a disposizione uno Stanleybet bonus di benvenuto che permette di potenziare le quote di cui vi abbiamo appena parlato.
 
Info qui Dettagli