09:41 Ora

Bwin, quote maggiorate per Manchester City – Manchester United del 29/01/2020

Successivamente la sosta per la pausa natalizia, il calcio torna a scendere sempre più spesso in campo. Questo è dovuto alla presenza di tantissimi eventi che si susseguono l’un l’altro, non soltanto in Italia, ma in tutta Europa.
 
Ad infiammare queste fredde giornate di gennaio, a parte i bonus scommesse migliori che recensiamo qui sul nostro portale, c’è anche il calciomercato di riparazione, che vede sempre tantissime squadre pronte a migliorare la propria rosa.
 

Bwin quota Lilla-Valencia, Salisburgo-Napoli Slavia Praga-Barcellona 2019

 
In Serie A stiamo assistendo ad una lotta abbastanza equilibrata tra Juventus e Inter, anche se questa vede i bianconeri in vantaggio, non solo a punti ma anche per quanto riguarda la condizione fisica.
 
L’Inter infatti sono diverse partite che pareggia e non riesce più a vincere. Nonostante tutto, la sconfitta subita dalla squadra di Sarri contro il Napoli ha permesso ai nerazzurri di portarsi a soli 3 punti dai bianconeri.
 
Oltre ai vari campionati che si stanno disputando in questo periodo, ci sono anche diverse partite di coppa da disputare. In Italia siamo giunti ormai a decretare le 4 semifinaliste. Non solo nel Bel Paese però si stanno disputando le diverse coppe nazionali.
 

 

Quote maggiorate Bwin per Manchester City vs Manchester United del 29/01/2020

Anche in Inghilterra questa settimana si giocherà un derby di altissimo livello, quello tra Manchester City e Manchester United, in programma mercoledì 29 gennaio alle 20.45. Data l’importanza che ha questa partita nel mondo del calcio, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote maggiorate messe a disposizione da bwin.
 
Le quote maggiorate che il bookmaker ha riservato per questo incontro sono ben due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad una combo del match. Se il Manchester City vince e nel match ci sono 4 o più goal la quota è rialzata ad un valore di 2.75.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Phil Foden segna la prima rete del match la quota è rialzata ad un valore di 8.50.

 
Avere accesso alle quote maggiorate messe a disposizione dal bookmaker è estremamente semplice. Basterà recarsi nella sezione a queste dedicate e cliccarci sopra. Quest’offerta, inoltre, non è valida solamente per coloro che stanno per piazzare la prima scommessa effettuando la registrazione Bwin, ma anche per coloro che già dispongono di un conto di gioco.
 
Tra i vari vantaggi offerti da questa promozione, quello principale sicuramente riguarda le vincite.
 
Queste non saranno distribuite ai nostri conti di gioco come Bwin bonus, che dovremo necessariamente scommettere nuovamente, ma le vincite verranno inviate come denaro reale che potrà essere prelevato già subito dopo l’accredito.
 
Info qui Dettagli