12:40 Ora

Stanleybet Programma Fedeltà: fino a 1.500 euro in palio

 

Spesso i diversi bookmakers organizzano per i propri clienti un programma fedeltà, questo avviene principalmente per premiare coloro che scommettono più assiduamente con lo stesso bookmaker e per fidelizzare in questo modo la clientela. Anche Stanleybet naturalmente ha un programma fedeltà dedicato ai propri clienti più assidui. Andiamo a scoprirlo insieme.

 
Il programma fedeltà di Stanleybet è molto particolare perché suddiviso in quattro differenti categorie. Su Stanleybet infatti, tutti i giochi concorrono all’accumulo dei cosidetti “Vip Points” accumulando i quali è possibile salire in classifica di categoria in categoria e migliorare le proprie possibilità di incremento del punteggio tasformandoli in questo modo in bonus sempre crescenti.

 

 

Stanleybet Programma Fedeltà: 1.500 euro in palio
© Stanleybet

 

 

Aderire al programma fedeltà è davvero molto semplice, tutto avviene infatti in modalità automatica ed inoltre è completamente gratuito. Basterà aver completato correttamente la fase di registrazione ed aver inviato i documenti necessari per la verifica della propria identità. Nel caso si decida di non aderire al Welcome Bonus si comincerà subito ad accumulare punti per il programma fedeltà, in caso contrario si comincerà a collezionare punti subito dopo la conclusione dello Stanleybet bonus.

 

Stanleybet Programma Fedeltà: le varie categorie

Le diverse categorie del programma di fedeltà di Stanleybet variano in base all’assiduità al gioco di ogni cliente su tutti i giochi presenti sul sito. Accedendo poi alle categorie superiori diventano maggiori anche i vantaggi. Andiamo a vedere insieme di che si tratta. In base ai punti raccolti nel mese solare viene attribuita una categoria, accedendo alla categoria superiore sarà possibile sfruttarne da subito i benefici.

 
La categoria a cui si è avuto accesso sarà attiva fino al mese successivo. Per poter mantenere la ategoria conquistata ed i benefici derivanti è necessario maturare i punti minimi previsti per quella categoria.Lo schema di progressione delle categorie del programma di fedeltà Stanleybet varia in base ai Vip Points accumulati: da 0 a 25.000 punti si rientra nella categoria Gentelman, da 25.001 a 90.000 punti Duke, da 90.001 a 400.000 Prince e oltre i 400.000 King.

 

Stanleybet Programma Fedeltà: come convertire in bonus i vip points

Per trasformare i Vip Points accumulati in bonus e quindi poter raggiungere un effettivo beneficio dal loro accumulo è necessario sapere che:

  • I vip points che saranno accumulati in un mese solare saranno convertibili in bonus fino al 10 del mese successivo. Dal giorno seguente tutti gli eventuali punti non convertiti saranno azzerati.
  • Dopo aver raggiunto la soglia minima di punti prevista per il bonus desiderato sarà possibile convertire i vip points in qualsiasi momento.
  • Il bonus convertito è generico e sarà utilizzabile in qualsiasi gioco presente su Stanleybet.

Per poter ottenere 5 euro di bonus sarà necessario accumulare 11.750 Vip Points, con 22.250 si otterranno 10 euro mentre con 50.000 vip points si avranno 25 euro. Con 90.000 vip points si otterranno 50 euro di bonus e via via a salire fino a 1500 euro di bonus con 1.332.000 vip points.
Registrati adesso Dettagli sul bonus