17:21 Ora

Europei 2016: 5 euro di bonus William Hill per ogni vittoria dell’Italia

 

Le amichevoli di questi giorni offrono ai commissari tecnici le ultime possibilità per testare moduli e giocatori in vista degli imminenti Europei di calcio 2016 in Francia. L’Italia di Conte è tornata a vincere una partita amichevole dopo i pareggi e le sconfitte rimediate nelle ultime uscite. Il gioco non ha ancora convinto molto ma il risultato di 1-0 contro la Scozia dimostra comunque concentrazione e solidità difensiva.

 
L’ultimo test prima dell’esordio ufficiale contro il Belgio sarà ora l’amichevole casalinga contro la Finlandia. Le assenze di Verratti e Marchisio hanno privato Conte di due pedine fondamentali in mezzo al campo e il tempo a disposizione per provare i sostituti non è stato poi molto. L’inizio della manifestazione si avvicina giorno dopo giorno e i bookmaker stanno proponendo già dei bonus Europei per invogliare nuovi e vecchi clienti a scommettere sugli Europei 2016.

 

 

Promo Italia vincente Europei 2016 di William Hill
© William Hill

 

 

Promo Europei 2016 William Hill: come funziona

Il bookmaker inglese William Hill ha deciso di voler premiare gli utenti che decideranno di puntare sull’Italia vincitrice dell’Europeo con una promo davvero interessante.
Le condizioni sono molto semplici: dopo aver aperto il conto di gioco ed effettuato un primo deposito non resta infatti che scommettere entro il 10 giugno 2016 sull’Italia Vincente degli Europei 2016. L’importo minimo della scommessa deve essere di 10 euro.

 
Soddisfando queste semplici condizioni l’utente avrà diritto a ricevere un William Hill bonus di 5 euro per ogni vittoria dell’Italia fino alla fine del torneo.
Il periodo in cui verranno assegnati i bonus inizierà lunedì 13 Giugno (data della prima partita dell’Italia) e terminerà poi venerdì 10 Luglio, giorno in cui finirà anche il torneo.

 
I bonus verranno accreditati anche in caso di vittoria ai tempi supplementari o ai calci di rigore.
L’accredito del bonus avverrà entro 1 ora dal termine della partita dell’Italia e ogni utente avrà a disposizione 3 giorni di tempo per utilizzarlo.
Registrati adesso Dettagli sul bonus