09:46 Ora

Stanleybet quote per Lazio vs Borussia Dortmund del 20/10/2020

Il posticipo della domenica sera di Serie A si è concluso con la vittoria della Roma sul Benevento per 5 – 2. Per quanto il risultato possa sembrare largo, la partita è stata in realtà molto combattuta e infatti i campani inizialmente si sono portati anche sul 2 – 1, per quel match sono stati proposti bonus scommesse sportive interessanti.
 
Sono stati tanti i goal segnati in questa giornata, basti pensare che anche il match tra Udinese e Parma si è concluso sul 3 – 2 a favore dei friulani che hanno anche ottenuto la loro prima vittoria stagionale.
 

Stanleybet quote per Lazio vs Borussia Dortmund del 20/10/2020

 
Con lo stesso risultato si è concluso anche il match tra Torino e Cagliari, che ha visto i rossoblù vincere e il Toro collezionare la terza sconfitta consecutiva. Il derby della Madonnina si è concluso a favore del Milan che ha superato l’Inter per 2 – 1.
 
I rossoneri ora sono in testa alla classifica da soli. Si ferma la marcia dell’Atalanta dopo tre vittorie consecutive, questa volta contro il Napoli che ha sfoderato una prestazione eccezionale superando la squadra del Gasp per 4 – 1. Inaspettato invece il pareggio della Juventus contro il Crotone, dove i bianconeri non hanno brillato e hanno mostrato più di qualche incertezza. Non riesce a tornare a vincere la Lazio che è stata battuta dalla Sampdoria per 3 – 0.
 

 

Analisi delle quote Stanleybet per Lazio vs Borussia Dortmund del 20/10/2020

Finalmente, durante questa settimana si tornerà a giocare la Champions League. Vediamo le quote offerte da Stanleybet bonus per l’incontro Lazio – Borussia Dortmund in programma martedì 20 ottobre alle ore 21.00.
 
Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i tedeschi favoriti anche a causa delle ultime brutte prestazioni dei biancocelesti. L’1 è dato a 3.20 sull’app Stanleybet, mentre il 2 è quotato a 2.10. L’X finale è dato a 3.70.
 
A prescindere dall’esito del risultato, quello sicuramente che ci si aspetta da una gara di Champions è una partita bella e carica di goal. L’over 2.5 è dato a 1.45, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.55. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.45 e a 2.55. Segnaliamo inoltre l’over 1.5 nel secondo tempo quotato a 1.70.
 
Se si vuole scommettere con maggiore tranquillità si può dare sempre uno sguardo alle quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.72, mentre l’X2 è quotato a 1.34. L’12 infine è dato a 1.27.
 
In conclusione, andiamo a vedere le quote offerte per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Lazio con la vittoria del Borussia al termine della gara è data a 17.00. Mentre se a fine primo tempo il Borussia è in vantaggio ma la partita termina in parità la quota è data a 13.00.
 
Info qui Dettagli