08:49 Ora

Bwin quota maggiorata per Paris Saint German vs Manchester United del 20/10/2020

Le sorprese dai vari campi di Serie A non sono mancate durante l’ultima giornata disputata, così come i goal messi a segno che sono stati davvero tanti e anche i vari bonus scommesse offerti. Basta pensare che sono stati diversi i goal con 5 o più goal segnati.
 

Bwin quota maggiorata per Paris Saint German vs Manchester United del 20/10/2020

 
Si è cominciata con l’anticipo del sabato che vedeva affrontarsi Napoli e Atalanta al San Paolo. A vincere è stata la squadra di Gattuso che si è imposta per 4 – 1 e ha interrotto l’ottimo inizio di stagione della Dea. Bella la vittoria ottenuta dalla Sampdoria che ha superato la Lazio per 3 – 0.
 
Il derby di Milano va al Milan che vince per 2 – 1 e si porta al primo posto. Deludente la Juventus che pareggia Crotone per 1 – 1. Continua l’ottimo momento del Sassuolo che ha vinto contro il Bologna per 4 – 3 e si porta da solo al secondo posto.
 
Vincono per 3 – 2 Cagliari e Udinese che battono rispettivamente Torino e Parma. Continua il momento negativo della squadra di Giampolo che non riesce a raccogliere punti in campionato.
 

 

Bwin quota maggiorata per Paris Saint German vs Manchester United del 20/10/2020

Pareggiano per 2 – 2 Spezia e Fiorentina, in una partita cominciata male dai liguri ma che alla fine sono riusciti a recuperare. Vince il posticipo della domenica la Roma che nonostante qualche difficoltà iniziale riesce a superare il Benevento per 5 – 2 e a guadagnare punti importanti in classifica.
 
Dopo gli incontri dei vari campionati europei è tempo di scendere nuovamente in campo per disputare gli incontri di Champions League che tornerà durante questa settimana. Al match Paris Saint German – Manchester United in programma martedì 20 ottobre alle ore 21.00, anziché un bonus Bwin ha dedicato una quota maggiorata:

  • La quota speciale messa a disposizione dal bookmakers è dedicata ai goal dell’incontro. Se entrambe le squadre vanno a segno entro il 30° minuto di gioco la quota è maggiorata a un valore di 6.00.

Per poter usufruire delle quote maggiorate di bwin è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Infatti, non è necessario essere un nuovo cliente per avere accesso all’offerta.
 
Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, bwin mette a disposizione diverse metodi di pagamento, che vanno da carte utilizzanti circuiti principali, quali MasterCard o Visa, a altre carte molto utilizzate nel mondo del betting, quali Skrill.
 
Tra i vari aspetti positivi di questa offerta, quello sicuramente più interessante riguarda le vincite che si ottengono. Queste infatti verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che non deve sottostare a nessuna condizione, che qui potrà essere prelevato senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli