Stanleybet News

Stanleybet quote per Galatasaray vs PSV Eindhoven del 28/07/2021

Quest’estate è stata particolarmente piena di eventi sportivi che ci hanno tenuto compagnia praticamente tutti i giorni. Dopo la fine dei campionati, si sono tenute due delle competizioni più importanti ovvero l’europeo di calcio e la Coppa America.

La competizione del vecchio mondo è stata combattuta fino alla fine con l’Italia che è riuscita a conquistare il trofeo dopo 53 anni dall’ultima volta, mentre l’Argentina ha battuto in finale per 1 – 0 il Brasile conquistando nuovamente il trofeo.

Terminate queste due competizioni, prima dell’inizio dei campionati, ci sono anche i giochi olimpici da dover disputare. Nei gironi di qualificazione di calcio, l’Argentina non ha cominciato molto bene la competizione andando a perdere per 2 – 0 contro l’Australia. Nella seconda gara del girone l’Albiceleste, comunque, è riuscita a vincere contro l’Egitto per 1 – 0.

Inizio molto positivo per il Brasile che ha battuto per 4 – 2 la Germania nella gara inaugurale dopodiché ha pareggiato contro la Costa d’Avorio per 0 – 0. Si riprende anche la Germania che dopo la prima sconfitta ha vinto contro l’Arabia Saudita per 3 – 2. La Spagna ha cominciato la competizione con un pareggio contro l’Egitto per 0 – 0 per poi vincere per 1 – 0 contro l’Australia.

Stanleybet quote per Galatasaray vs PSV Eindhoven del 28/07/2021

Ci sono davvero tante competizioni in programma in questi giorni e di conseguenza anche tanti bonus scommesse. Tra le varie gare in programma ci sono anche gli incontri di qualificazione della prossima Champions League. Anziché delle quote maggiorate vediamo le quote tradizionali che Stanleybet ha dedicato al match Galatasaray – PSV Eindhoven in programma mercoledì 28 luglio alle ore 20.00.

La partita si suppone essere molto equilibrata e questa condizione è rispettata anche dalle quote per gli esiti finali dell’incontro. Sia l’1 che il 2 sono quotati a 2.47. L’X, invece, è quotato a 3.45.

Da una gara del genere ci aspettiamo tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 è quotato a 1.61, mentre l’under 2.5 è dato a 2.07. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.50 e a 2.30. Molto alto l’over 3.5 dato a 2.49, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.85.

Molto alte sono anche le quote per i risultati parziali finali. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con la vittoria del PSV alla fine della partita è quotata a 29.00. La fine del primo tempo a favore del Galatasaray con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Per concludere, vediamo anche le quote per le doppie chances, nel caso si voglia scommettere con maggiore sicurezza. L’1X è quotato a 1.44, mentre l’X2 è dato a 1.44. L’12, infine, è dato a 1.23.

Per i nuovi clienti c’è anche il nuovissimo bonus Stanleybet di benvenuto.

articolo precedente
SNAI promo “Tokyo a reti bianche” per le partite dal 22/07 al 08/08/2021
articolo successivo
Better offerta “Ancora Lui” per Troyes vs Paris Saint German del 07/08/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio