Snai News

SNAI promo “Tokyo a reti bianche” per le partite dal 22/07 al 08/08/2021

In questi giorni non ci si ferma mai con sempre tantissimi eventi in programma. Il mese di luglio è stato particolarmente pieno di competizione che hanno racchiuso diversi sport. Oltre alle settimanali gare di Formula 1, che stanno vedendo un bellissimo scontro in testa alla classifica tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ci sono tantissimi tornei di tennis da disputare e molte manifestazioni di calcio, insieme ai giochi olimpici.

Questo mese si sono concluse sia la Coppa America che l’europeo. La competizione del nuovo mondo ha visto l’Argentina alzare al cielo il trofeo dopo 28 anni dall’ultima volta, mentre l’Italia ha battuto in finale l’Inghilterra ai calci di rigore ed è tornata a vincere la competizione dopo 53 anni dall’ultima volta. Terminate tutte queste competizioni, restano ancora pochi giorni prima dell’inizio della nuova stagione di calcio.

Le varie formazioni si stanno preparando per la nuova stagione e si stanno effettuando gli acquisiti di mercato per permettere a tutte le squadre di migliore il proprio organico. La prima competizione a cominciare sarà la Ligue 1, seguita poi da Bundesliga, Premier League e Liga spagnola. Nella seconda metà di agosto tornerà anche la Seria A che per la prima volta nella storia presenterà un calendario asimmetrico.

Come abbiamo detto, ci sono tante competizioni in programma in questi giorni e SNAI ha dedicato un bonus scommesse alle olimpiadi. Vediamola.

SNAI promo “Tokyo a reti bianche” per le partite dal 22/07 al 08/08/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutti gli incontri di calcio, sia maschili che femminili, in programma tra giovedì 22 luglio e domenica 8 agosto. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, sulle tipologie di seguito elencate, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e la partita termina sullo 0 – 0.

Per la promozione è valido esclusivamente il risultato entro i tempi regolamentari. Inoltre, gli eventi dovranno presentare una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto

Soddisfatte i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus SNAI di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema al termine degli eventi.

articolo precedente
Unibet quote per Celtic – FC Midtjylland del 20/07/2021
articolo successivo
Stanleybet quote per Galatasaray vs PSV Eindhoven del 28/07/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio