16:25 Ora

Stanleybet quote per Cagliari vs Torino del 19/02/2021

L’ultima è stata una giornata di Serie A particolarmente entusiasmante, con tanti risultati inaspettati e ottimi bonus scommesse sportive offerti. La ventiduesima giornata di campionato è stata aperta dal match Bologna – Benevento che è terminata sull’1 – 1. Pareggio che non modifica la situazione in classifica delle due squadre che continuano a trovarsi a pari punti. Altro pareggio per il Torino, il quinto consecutivo, contro il Genoa con il match che è terminato sullo 0 – 0.
 

Stanleybet quote per Cagliari vs Torino del 19/02/2021

 
Seppur il pari non fa felice la squadra di Nicola, raccogliere punti in questo periodo contro il Genoa è particolarmente difficile. Successo importante del Napoli che ha superato per 1 – 0 la Juventus e si rilancia per un posto in Champions League.
 
La squadra di Gattuso torna alla vittoria dopo un periodo molto complicato, dove non riusciva più ad esprimere il proprio gioco. Brutto k.o. invece per i bianconeri che si fermano dopo un periodo particolarmente positivo. Perde a sorpresa anche il Milan che è stato battuto per 2 – 0 dallo Spezia.
 

 

Stanleybet info quote per Cagliari vs Torino del 19/02/2021

Successo molto importante per i liguri che gli permette di portarsi in una posizione in classifica decisamente più tranquilla. Vince anche la Sampdoria che in un match molto combattuto ha battuto per 2 – 1 la Fiorentina. Perde ancora il Cagliari, questa volta piegato dall’Atalanta che si impone al 90’ per 1 – 0.
 
Il prossimo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote che Stanleybet bonus ha messo a disposizione per il match Cagliari – Torino in programma venerdì 19 febbraio alle ore 20.45.
 
Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono un match decisamente equilibrato. Infatti, l’1 è dato a 2.65, mentre il 2 è quotato a 2.60. L’X finale è dato a 3.35.
 
Come ci suggeriscono anche le quote, ci aspettiamo un match molto equilibrato. Per andare più sul sicuro andiamo a dare uno sguardo alle doppie chances. L’1X è quotato a 1.48, mentre l’X2 è dato a 1.46. L’12 infine è dato a 1.31.
 
Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Cagliari con gli ospiti vincenti a fine gara è quotata a 35.00. Mentre la chiusura della prima frazione di gioco a favore del Torino con il pareggio al termine della gara è quotata a 15.00 sulla Stanleybet app.
 
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Cagliari per 1 – 0 è quotata a 8.60, mentre la vittoria del Torino per 2 – 1 è data a 9.80. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 10.00.
 
Info qui Dettagli