09:07 Ora

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs Newcastle United del 15/02/2021

Tante le emozioni e i bonus scommesse sportive date dalle partite di Serie A nel corso dell’ultima giornata disputata, la ventiduesima di questo campionato. Il weekend di calcio è stato aperto del match Bologna – Benevento terminato sull’1 – 1. Pareggio che non fa felice nessuna delle due formazioni ma entrambe al momento occupano posti in classifica abbastanza tranquilli.
 

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs Newcastle United del 15/02/2021

 
Altro pareggio del Torino che questa volta ferma il Genoa sullo 0 – 0. Nonostante il pari non sia il risultato migliore per i granata, ottenere punti in questo periodo contro il Genoa risulta essere particolarmente difficile. Vince a sorpresa il Napoli contro la Juventus che si impone al Diego Armando Maradona per 1 – 0.
 
Il successo della squadra di Gattuso arriva dopo un periodo particolarmente difficile, dove i partenopei non erano più in grado di raccogliere punti. La squadra di Pirlo, invece, si ferma dopo un periodo particolarmente positivo. Sorpresa dello Spezia che ha superato per 2 – 0 la capolista della classifica, il Milan.
 
Successo che dimostra l’ottima stagione disputata fino a questo punto dei liguri che stanno dando filo da torcere a tutte le formazioni. Torna alla vittoria anche la Roma che ha battuto per 3 – 0 l’Udinese.
 

 

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs Newcastle United del 15/02/2021

Successo estremamente importante per i giallorossi che gli permette di tornare in zona Champions League superando nuovamente la Juventus in classifica. Successo importante dell’Atalanta che ha battuto per 1 – 0 allo scadere il Cagliari e si tiene in scia per un posto per l’Europa che conta.
 
Per questo Monday Night ci sono tantissimi incontri in programma. Vediamo la quota maggiorata che bwin ha dedicato al match Chelsea – Newcastle United in programma lunedì 15 febbraio alle ore 21.00:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Chelsea vince la partita ed entrambe le formazioni vanno a segno durante la gara la quota è rialzata a un valore 3.40.

Le quote maggiorate del bookmaker AAMS dispongono di una sezione a loro dedicata che gli permette di essere trovate con estrema facilità. Questo rende estremamente semplice per tutti i clienti avere accesso alla promozione di bwin.
 
Tra i diversi vantaggi messi a disposizione da questo Bwin bonus quello più interessante riguarda le vincite. Queste verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco il che vuol dire che potranno essere prelevate senza alcun problema.
 
Per permetterci di scommettere con la massima semplicità, bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che spaziano da carte prepagate a carte di credito. Per poter aver accesso all’offerta è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Info qui Dettagli