09:05 Ora

Stanleybet quote per Bournemouth vs Arsenal 26/12/2019

Sebbene ormai siamo in pieno periodo natalizio, l’offerta di calcio non manca mai, questo è dovuto al fatto che, se da un lato la Serie A va in pausa per due settimane, dall’altro lato molti incontri di altre competizioni si continuano a disputare.
 
È tradizione, soprattutto per il calcio inglese, scendere in campo il giorno di Santo Stefano, cioè il 26 dicembre per disputare il cosiddetto Boxing Day e noi di Bonus Scommesse Sportive siamo qui.
 

Stanleybet quote per Bournemouth vs Arsenal 26/12/2019

 
La situazione in Premier League, vede il Liverpool dominare la classifica, con ben 10 punti di vantaggio sulla seconda forza del campionato che è rappresentata dal Leicester, nonostante i Reds abbiano disputato una partita in meno, poiché settimana scorsa sono scesi in campo per disputare e, infine, vincere la finale di Coppa del Mondo per club.
 
La grande delusione in campionato di quest’anno, se vogliamo, è il Manchester City, che solo grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Leicester è riuscita a colmare quasi la distanza con le Foxes, mentre si trova a ben 11 punti di distanza dal Liverpool capolista.
 

 

Stanleybet quote per Bournemouth vs Arsenal 26/12/2019

Altra delusione di questo campionato è l’Arsenal, che sta avendo non pochi problemi a scalare la classifica e attualmente all’undicesimo posto. Quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione effettuando la registrazione Stanleybet per il match Bournemouth – Arsenal, in programma giovedì 26 dicembre alle ore 16.00.
 
Partiamo con l’analizzare le quote messe a disposizione dal bookmaker per gli esiti finali del match. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.40, mentre quella degli ospiti a 2.05. Il pareggio finale è invece quotato a 3.60. Come possiamo notare, la vittoria dei Gunners presenta una quota molto alta, dato il difficile periodo che stanno vivendo.
 
Dato che comunque l’esito del match non è scontato, conviene dare uno sguardo anche alle doppie chances. La vittoria del Bournemouth o il pareggio finale è dato a 1.75, mentre la vittoria dell’Arsenal o il pareggio finale è dato a 1.31. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata invece a 1.28.
 
Conoscendo il campionato inglese, ci si può aspettare anche una partita carica di goal, come i club di questa competizione ci hanno abituato. A tal riguardo andiamo a dare uno sguardo alle quote per i Goal/No Goal e per gli Under/Over. Partiamo dal Goal e il No Goal, dati rispettivamente a 1.45 e 2.48. Molto interessanti le quote per l’Under 2.5 dato a 2.25 e per l’Over 3.5 dato a 2.34.
 
Tra le varie offerte del bookmaker è possibile anche scommettere per gli esiti finali/parziali dell’incontro.
 
Segnaliamo la chiusura della prima frazione di gioco a favore dei padroni di casa con ribaltone da parte degli ospiti nella ripresa dato a 18.00.
 
Molta anche la quota per la chiusura del primo tempo a favore dell’Arsenal con pareggio del Bournemouth nella ripresa che troviamo sull’app Stanleybet a 13.50.
 
Info qui Dettagli