15:23 Ora

Betway analisi quote per Brescia vs Sassuolo del 18/12/2019

La giornata di Serie A appena trascorsa ha dato spazio a non poche sorprese. La prima è che in testa alla classifica non si trova più solamente l’Inter guidata da Antonio Conte, ma anche la Juventus.
 
I nerazzurri, infatti, sono stati raggiunti durante i minuti di recupero dalla Fiorentina, che ha potuto così strappare un pareggio. La Juventus, invece, si è imposta per 3 – 1 sull’Udinese, permettendo così ai bianconeri di raggiungere l’Inter in testa alla classifica.
 

Betway analisi quote per Brescia vs Sassuolo del 18/12/2019

 
Ottima vittoria anche della Roma che si è imposta per 3 – 1 sulla Spal. Momento particolarmente positivo per i giallorossi che oltre alla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, hanno trovato una certa continuità in campionato che gli sta permettendo di scalare la classifica.
 
Momento invece sempre più nero per il Napoli, che nonostante il cambio in panchina, con l’arrivo di Gattuso al posto di Ancellotti, non riesce a ritrovare la vittoria in campionato.
 

 

Betway analisi quote per Brescia vs Sassuolo del 18/12/2019

Conclusa questa giornata di campionato, è tempo di scendere nuovamente in campo per recuperare l’incontro della settima giornata tra Brescia e Sassuolo. L’incontro si disputerà mercoledì 18 dicembre alle 20.45 e per tale match qui su Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Betway, vediamole insieme.
 
Partiamo con l’analizzare le quote che troviamo sull’app Betway per gli esiti finali del match. La vittoria del Brescia, reduce da incontri super positivi che hanno risollevato la situazione in classifica, è data a 2.30, mentre la vittoria del Sassuolo, reduce dal pareggio contro il Milan a San Siro, è data a 2.87. Il pareggio tra le due formazioni è invece dato a 3.60.
 
Nonostante i risultati positivi ottenuti dal Brescia nelle ultime due giornate, il match si presuppone essere molto equilibrato. A tal riguardo, conviene dare uno sguardo alle doppie chances offerte da Betway per questo incontro.
 
La vittoria dei padroni di casa o il pareggio finale è dato a 1.40, mentre la vittoria degli ospiti o il pareggio finale è dato a 1.65. La vittoria di una delle due squadre è quotata a 1.28.
 
Tra le varie offerte del bookmaker, presentano quote molto elevate i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con ribaltone degli ospiti nella ripresa è data a 23.00. Molto alta la quota anche per la prima frazione di gioco a favore del Sassuolo con pareggio finale, che è data a 12.00.
 
Uno sguardo finale va dato anche per i risultati esatti al termine dell’incontro.
 
La vittoria del Brescia per 2 – 0 è data a 11.00, così come la vittoria del Sassuolo per 1 – 0, quotata anch’essa a 11.00. Il pareggio finale per 0 – 0 presenta una quota molto alta, data a 13.00.
 
Vi ricordiamo che questo bookmaker offre un ottimo Betway bonus di benvenuto per chiunque effettui la registrazione per la prima volta.
 
Info qui Dettagli