Stanleybet News

Quote di Stanleybet per Aston Villa vs Wolverhampton del 16/10/2021

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi in programma. Lo scorso fine settimana si è disputata anche il Gran Premio di Formula 1 in Turchia. A vincere la gara è stato Bottas, mentre Max Verstappen è arrivato in seconda posizione.

Quinta posizione per Lewis Hamilton che in questo modo perde la prima posizione ai danni del pilota olandese. Gara molto positiva per la Ferrari che hanno piazzato due ottimi posizioni con Leclerc quarto e Sainz in ottava posizione, essendo però partito in penultima posizione.

Oltre alla Formula 1 si sono disputate anche le gare di qualificazione per i prossimi mondiali. Bilancio molto positivo per la Danimarca che al momento si trova a punteggio pieno con 21 punti conquistati e avendo vinto l’ultima gara con agilità avendo battuto per 4 – 0 la Moldavia.

Non delude le aspettative nemmeno la Svezia che ha avuto vita facile contro il Kosovo che è stato superato per 3 – 0. Vittoria importante per l’Olanda contro la Lettonia che in questo modo ha guadagnato la prima posizione nel proprio gruppo. Non si ferma la Svizzera che ha battuto per 2 – 0 l’Irlanda del Nord e si porta a soli tre punti dall’Italia ma conuna gara giocata in meno.

Approfondiamo le quote di Stanleybet per Aston Villa vs Wolverhampton del 16/10/2021

Dopo gli incontri delle nazionali è tempo nuovamente per le squadre di club di scendere in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Stanleybet mobile ha dedicato al match Aston Villa – Wolverhampton in programma sabato 16 ottobre alle ore 16.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene un colpo del Wolverhampton non sia da escludere. L’1 è dato a 2.12, mentre il 2 è quotato a 3.50. L’X finale è dato a 3.25.

Sempre interessanti sono le quote offerte per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 2.01, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.71. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.40 e l’under 1.5 quotato a 3.05. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.83 e a 1.87.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore degli ospiti con la vittoria finale dei padroni di casa è quotata a 30.00, mentre la fine del primo tempo a favore dell’Aston Villa con il pareggio al termine della gara è quotata a 15.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Aston Villa per 2 – 0 è data a 9.40, mentre la vittoria del Wolverhampton per 1 – 0 è data a 9.40. Il pareggio finale per 2 – 2 è quotato a 15.00.

Per i nuovi utenti è presente anche un nuovo Stanleybet bonus di benvenuto a cui vi consigliamo di dare un occhiata.

articolo precedente
Bwin quota maggiorata per Macedonia del Nord vs Germania dell’11/10/2021
articolo successivo
Quote di GoldBet per Porto vs Milan del 19/10/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio