Bwin News

Bwin quota maggiorata per Macedonia del Nord vs Germania dell’11/10/2021

Lo scorso fine settimana non ci sono state le gare dei vari campionati europei a tenerci compagnia poiché le squadre di club non sono scese in campo. Al loro posto si sono disputati gli incontri delle nazionali. Tra le varie gare si sono disputate anche quelle di Nations League. In questa competizione l’Italia ha perso la sua imbattibilità dato che la Spagna si è imposta per 2 – 1.

Nell’altra semifinale della competizione la Francia ha vinto contro il Belgio in rimonta per 3 – 2. Dopo la delusione contro la Spagna la squadra di Mancini è tornata alla vittoria battendo per 2 – 1 il Belgio. Oltre agli incontri di Nations League si sono disputate anche le gare di qualificazione per i prossimi mondiali. Molto la Svezia che ha battuto per 3 – 0 il Kosovo e in questo modo si è portata ad un solo punto dalla Spagna in prima posizione.

Vittoria della Svizzera che complica la situazione dell’Italia del girone dato che gli elvetici si sono imposti per 2 – 0 contro l’Irlanda del Nord e si sono portati a tre punti dagli azzurri con una partita da recuperare. Non si ferma più la Danimarca che è l’unica squadra a punteggio pieno fino a questo punto, avendo vinto anche l’ultima gara contro la Moldavia. Si riprende la prima posizione l’Olanda che ha battuto per 1 – 0 la Lettonia.

Bwin quota maggiorata per Macedonia del Nord vs Germania dell’11/10/2021

Gli incontri di qualificazione non sono terminati e ad uno di questi Bwin ha dedicato una delle sue quote maggiorate. L’incontro oggetto della promozione è Macedonia del Nord – Germania in programma lunedì 11 ottobre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno e nel corso della partita vengono messi a segno 5 o più goal la quota è rialzata a un valore pari a 5.00.

Trovare l’offerta del bookmaker è estremamente semplice dato che gli è stata dedicata un’intera sezione. Per poter aver accesso alla promozione non è necessario disporre di nessun requisito particolare ma è sufficiente un account di gioco con la documentazione in regola. Il bookmakers AAMS, infatti, non farà distinzione tra nuovi e vecchi clienti del sito. I vantaggi garantiti sono molteplici, quello più interessante, tuttavia, riguarda sicuramente le vincite.

Queste non verranno inviate come bonus di gioco ma come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto della promozione. C’è infine da aggiungere che Bwin app mette a disposizione diversi metodi di pagamento che spaziano da carte di credito, con circuiti quali MasterCard e Visa, a carte prepagate, quale la PostePay e Neteller. Tutti gli utenti potranno, comunque, trovare una soluzione con la quale possono andare a scommettere.

Info qui Dettagli
articolo precedente
Quote Unibet per Estonia vs Bielorussia del 08/10/2021
articolo successivo
Quote di Stanleybet per Aston Villa vs Wolverhampton del 16/10/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio