15:15 Ora

Sisal MotoGp promo: indovina chi vince il mondiale e ricevi un incremento!

 

Il mondo delle scommesse online è estremamente ricco e variegato, sono infatti davvero numerosi gli sport su cui è possibile puntare oltre al calcio e gli scommettitori non hanno che l’imbarazzo della scelta per piazzare le proprie puntate. Come detto non soltanto il calcio è in grado di attirare l’attenzione degli scommettitori ma anche altri importanti sport, come la Moto Gp. Sisal ha ideato una promozione dedicata proprio al mondiale di Moto Gp,con la quale sarà possibile piazzare una giocata di 5 euro e nel caso in cui avrete indovinato il nome del vincitore potrete aggiudicarvi una ricca vincita. Andiamo a scoprire insieme come funziona questo bonus Sisal.

 

 

Promozione Sisal Speciale MotoGP
© Sisal

 

 

Il mondiale di MotoGp è ripreso da circa due settimane, dopo il finale ricco di polemiche della scorsa stagione. Ci si attende per questa nuova stagione la solita lotta a due tra Lorenzo e Rossi, i due piloti protagonisti nella scorsa stagione di una lotta a due per la vittoria del titolo e che anche nel 2016 si contenderanno con ogni probabilità il primo posto. Nella prima gara della stagione Lorenzo ha confermato di essere il numero uno andando a vincere davanti a Dovizioso, il connazionale Marquez ha poi completato il podio con Rossi che ha invece terminato la gara al quarto posto. Come ben sanno tutti gli appassionati, il Moto Gp è uno sport davvero molto coinvolgente e ricco di colpi di scena e per questo Sisal ha deciso di dedicargli un’apposita promozione che invogliasse gli scommettitori a puntare sul vincitore finale.

 
Grazie a Speciale MotoGp di Sisal potrai infatti scegliere il vincitore cliccando su uno dei pulsanti presenti nella pagina della promozione scegliendo un pilota a cui associare una giocata di 5 euro. In questo modo sarà possibile scoprire la potenziale vincita nel caso in cui il vincitore finale sia lo stesso che lo scommettitore ha pronosticato. Ad ogni pilota è naturalmente associata una quota diversa. A questo punto basterà cliccare sul pulsante “gioca” per confermare il proprio pronostico.

 

Sisal, promo Moto Gp: Come si gioca

  • Scegli il vincitore cliccando sul pulsante a lui dedicato
  • Scegli un pilota per ogni giocata da 5 euro
  • Scopri la tua vincita potenziale.
  • Clicca sul pulsante “Gioca”
  • Scommetti tutte le volte che vuoi!

Insomma, il fantastico mondo del Moto Gp è alla portata di tutti grazie a Sisal Matchpoint che ha deciso di ideare questa promozione che consentirà a tutti gli appassionati di pronosticare il vincente del mondiale di Moto Gp con una giocata da 5 euro e nel caso indovini il pronostico, di aggiudicarsi una ricca vincita!
Registrati adesso Dettagli sul bonus