11:00 Ora

Promozione live di Bet365 per PSG – Manchester City

 

Dopo la pausa dovuta alle amichevoli delle nazionali, sono tornate a giocare le squadre di club per gli impegni nei rispettivi campionati. A partire da martedì sera ripartiranno poi le competizioni europee con i quarti di finale di Champions e di Europa League. Le squadre italiane sono già tutte uscite e a questo punto non resta che assistere alle altre sfide tra i club più forti d’Europa. Uno dei confronti più interessanti è sicuramente quello che vedrà opporsi i campioni di Francia del Paris Saint-Germain al Manchester City. I parigini hanno eliminato agli ottavi di finale il Chelsea e cercheranno ora di mandare a casa anche l’unica squadra inglese rimasta in corsa.

 
La gara di andata si preannuncia molto avvincente e tutte e due le squadre cercheranno di non compromettere sin da subito il passaggio del turno. Il bookmaker inglese Bet365 vuole invogliare i suoi clienti a scommettere sulla partita e ha deciso di offrire un’Offerta Live proprio per la sfida di mercoledì 6 aprile 2016 tra Paris Saint-Germain e Manchester City. Questo bonus Bet365 prevede fino a 25 euro di rimborso.

 

 

Rimborso Bet365 per Paris Saint-Germain vs Manchester City
© Bet365

 

 

L’ottavo di finale oggetto della promozione si giocherà mercoledì 6 aprile 2016 e per poter usufruire dell’offerta bisogna essere registrati su Bet365 e aver già effettuato almeno una ricarica. Le scommesse da piazzare per approfittare del rimborso sono due: una normale pre-match sull’incontro e poi, dopo l’inizio della partita, una seconda puntata su uno dei numerosi mercati live della stessa partita. Il cashback della prima scommessa piazzata live sull’incontro avverrà nel caso in cui quest’ultima risulti perdente e corrisponderà all’importo della prima scommessa fino a un massimo di 25 euro.

 

 

Il bonus verrà accreditato sul conto di gioco entro 2 ore dalla conclusione di Paris Saint-Germain – Manchester City e il cliente riceverà un codice offerta che andrà inserito per attivare il bonus. Ogni scommettitore ha a disposizione 7 giorni di tempo per utilizzare la cifra ricevuta su eventi sportivi a sua scelta. Dopo questo lasso di tempo il buono scadrà.

 

Bet365 Promo Live Paris Saint-Germain – Manchester City: termini e condizioni

Questa offerta è riservata solamente all’andata dei quarti di finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Manchester City di mercoledì 6 aprile 2016. L’importo del cashback viene determinato dall’ammontare della scommessa pre-match sulla partita, fino a un massimo di 25 euro. In un secondo momento, la prima puntata singola piazzata LIVE sulla partita verrà considerata “scommessa senza rischio”. Solamente nel caso in cui quest’ultima puntata dovesse risultare perdente, l’utente riceverà il bonus entro 2 ore dal termine dell’incontro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus