12:03 Ora

Promo di SNAI per Real vs Liverpool: rimborso in caso di doppietta!

Senza troppi ed eccessivi giri di parole, sta per volgere al termine il conto alla rovescia, partito ormai da diverso tempo, almeno da quando si sono conosciuti i nomi delle due finaliste, per la partita delle partite, quella più attesa da tutti gli appassionati di calcio in giro per il mondo: la finale di Champions League.
 
Per sollevare al cielo questo trofeo e per scrivere a fuoco il proprio nome nella storia del calcio ancora una volta si affronteranno due tra le squadre storicamente più blasonate e che più volte hanno vinto la Champions (che prima si chiamava Coppa dei campioni): da una parte, infatti, ci saranno i 12 volte campioni del Real Madrid, dall’altra le 5 Champions sollevate dal Liverpool. Per questo appuntamento con la storia il bookmakers AAMS SNAI ha pensato ad una promo davvero niente male con cui mette in palio un rimborso delle singole perdenti nel caso in cui dovesse esser messa a segno una doppietta in questo match.
 

snai real madrid liverpool 26-05-2018
© SNAI

 

Offerta di SNAI per Real Madrid vs Liverpool 26/05/2018: come funziona

Come per tutte le finali, anche in questo caso è davvero difficile sbilanciarsi ed indicare una squadra nettamente favorita sull’altra dal momento che si tratta del meglio del calcio mondiale ed ognuna di queste due formazioni ha delle armi davvero notevoli da sfruttare oltre a degli inevitabili difetti. Gli occhi di tutti gli appassionati di questo sport saranno concentrati in maniera inevitabile sulle due stelle più brillanti delle rispettive squadre: da una parte Cristiano Ronaldo, dall’alta Mohamed Salah.
 
Saranno loro i protagonisti ed inevitabilmente ed indirettamente lo sono anche del bonus SNAI dal momento che sono i più prolifici marcatori in giro per il mondo. Andiamo a vedere in cosa consiste questa offerta: effettua una scommessa in singola ed in modalità pre match sull’esito finale (1 X 2) di questa partita in programma per sabato alle ore 20.45 e se il pronostico da voi indicato si rivela inesatto ma viene messa a segno una doppietta nell’arco dei 90 minuti di gioco regolamentari da uno qualsiasi dei calciatori facenti parte delle due rose, allora in tal caso vi sarà rimborsato il 30 % dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.
 
Tale rimborso però verrà depositato sul vostro conto come bonus gold e non come denaro reale, di conseguenza vi sarà richiesto di giocarlo per tre volte su quote pari o superiori a 1.50 prima di poterlo convertire in saldo prelevabile. Per rispettare i suddetti vincoli di puntata avrete a disposizione 15 giorni dal momento dell’accredito che, a sua volta, avverrà entro le 72 ore dalla fine del match in questione.
 
Si tratta di una occasione da cogliere al volo proprio perché in campo ci saranno tantissime stelle ed attaccanti che vedono la porta come pochi: da una parte, infatti, ci saranno i vari Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale, dall’altra invece non si può non tenere in considerazione due frecce spaventose come Roberto Firmino e Mohamed Salah. Non vi resta altro da fare che approfittare di questa promo ed iniziare a scommettere!
Registrati adesso Dettagli sul bonus