10:36 Ora

Real Madrid vs Liverpool, le quote più interessanti di Bwin!

Praticamente tutti i più grandi campionati europei nel fine settimana appena trascorso hanno, per così dire, chiuso i battenti, con i più grandi calciatori del panorama calcistico internazionale che si godranno qualche giorno di relax prima di tuffarsi mente e cuore nella rassegna di calcio più importante al mondo, vale a dire il Mondiale (questo discorso, ovviamente, vale solo per coloro i quali sono stati convocati e per chi si è qualificato per questo evento) in Russia.
 
Resta, però, ancora da disputare quella che è la partita più importante dell’intera stagione 2017 / 2018, almeno per quanto riguarda i club: la finalissima di Champions League! A contendersi il più ambito trofeo del mondo ci saranno in campo il Real Madrid ed il Liverpool che daranno vita probabilmente ad un match che promette davvero fuoco e fiamme. Per questo appuntamento da urlo vi consigliamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi su Bwin per ottere il bonus scommesse online per i nuovi iscritti di cui trovate la spiegazione nel nostro confronto, e poi vi proponiamo una panoramica tra le quote più interessanti presenti nel palinsesto di Bwin, sempre portatore di tanti spunti!
 

bwin real madrid liverpool 26-05-2018
© Bwin

 

Le migliori quote di Bwin per Real Madrid vs Liverpool: come funziona

Come in tutte le finali ed in generale nelle gare da dentro o fuori, anche in questo caso è difficile indicare una squadra favorita, nonostante tra le due squadre ci sia un divario tecnico notevole in favore del Real Madrid: non a caso, infatti, la vittoria dei galacticos alla fine dei 90 minuti di gioco è offerta a 2.20 mentre quella dei Reds è data a 3.00. Le finali, però, molto spesso sono estremamente equilibrate, soprattutto perché solitamente le squadre tendono a non esporsi ad eccessivi rischi: in tal senso, non si può non tenere a mente come opzione quella dell’X, con quota pari a 3.75.
 
Da un lato l’esperienza della squadra di Zidane, che vuole provare a vincere la sua terza finale di Champions League consecutiva, dall’altro la voglia di consacrazione internazionale del giovanissimo Liverpool di Klopp: quel che è certo è che ci sarà da divertirsi e non è da escludere che il Real possa rendersi autore di una rimonta. Per questo motivo occhio alla quota da urlo per il parziale / finale 2 / 1 dato a 21.00!
 
Per la legge dei grandi numeri e per il suo modo di attaccare, che sulla carta potrebbe far molto male al Real, il Liverpool è da tenere attentamente sotto osservazione e dunque per quanto riguarda il risultato esatto occhio alla quota che vi viene offerta per il 2-1 dei Reds pari a 11.50. Detto ciò, la compagine allenata da Zinedine Zidane non può essere sottovalutata nonostante una stagione ricca di passi falsi e per questo prestate molta attenzione al 3-1 offerto a 15.00: la difesa del Liverpool, infatti, non è irresistibile e Cristiano Ronaldo e soci non possono in tal senso non fare paura.
 
Sarà inoltre possibile anche focalizzare la nostra scommessa solo sul primo tempo ed in tal senso ci sentiamo di segnalarvi la quota per l’X al termine della prima frazione di gioco pari a 2.35. Queste e tante altre quote saranno fruibili per tutti gli utenti di questo portale, da desktop ma anche da mobile grazie alla fantastica app Bwin che trovate disponibile per il download sul sito ufficiale del bookmaker stesso, e sulle nostre pagine trovate anche l’analisi completa!
Registrati adesso Dettagli sul bonus