10:40 Ora

Qualificazioni Mondiali: perdi per un pronostico? Rimborso di SNAI!

Anche se apparentemente non è così dal momento che il grande calcio per le prossime due settimane non ci terrà compagnia, con la sosta di tutti i principali campionati, in realtà esso non ci abbandona mai dal momento che potremo dirottare, per così dire, la nostra attenzione tutta sulle gare delle varie Nazionali, impegnate nelle partite di qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018.
 
Tanti gli eventi di assoluto livello che si disputeranno in questi giorni e lo spettacolo è pressappoco garantito e soprattutto per quelle che delizieranno i palati degli appassionati di calcio nel periodo di tempo che va dal 5 all’ 11 ottobre il bookmaker SNAI ha pensato ad un’ottimo bonus per le scommesse sportive che rende il tutto ancora più interessante con la quale mette in palio un rimborso delle multiple di quattro eventi perdenti per un solo ed unico pronostico errato. Andiamo a vedere di seguito quali sono i dettagli di questa offerta.
 

snai-qualificazione-mondiali-2017-2018
© Snai

 

Promo di SNAI per le partite di qualificazione ai Mondiali: come funziona

Di certo non una bella notizia ed un motivo di gioia per gli allenatori la sosta per le Nazionali dal momento che tutti i più grandi calciatori si vedono costretti a girare per il mondo a difendere i  colori della propria Nazione. Lo stesso discorso, però, di certo non vale anche per gli appassionati di calcio e per gli scommettitori, che avranno tante partite sulle quali poter scommettere sfruttando la loro fantasia. E proprio a loro, e soprattutto ai suoi clienti, ha pensato il bookmaker SNAI.
 
Piazza una giocata in quadrupla sulle partite di qualificazione ai Mondiali in Russia del prossimo anno solo ed esclusivamente sugli esiti finali (1 X 2) e se la giocata in questione risulta perdente per un unico pronostico errato allora in tal caso per te scatta un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo pari a 50 € per cliente o conto di gioco. Perché la scommessa sia presa in considerazione ai fini del rimborso, è necessario che essa venga piazzata in modalità pre match e che ogni selezione in essa contenuta abbia una quota di almeno 1.30.
 
Le singole, le multiple con più o meno selezioni di quattro ed i sistemi non saranno rimborsabili con questa promozione. Il rimborso avverrà sotto forma di bonus e, di conseguenza, non potrà essere prelevato ma andrà reinvestito su delle nuove giocate, sempre, per ovvie ragioni, sull’ottimo palinsesto di SNAI che vi garantisce ogni giorno delle quote di altissimo livello. L’attribuzione di questo rimborso, nel caso in cui avrete tutti i requisiti per ottenerlo, avverrà entro e non oltre i 5 giorni dalla fine dell’ultima partita presente nella vostra scommessa.
 
Inoltre, se piazzerete più di una giocata con le modalità fin qui esposte, allora in tal caso ai fini della promozione verrà ritenuta valida quella caratterizzata dall’importo puntato più elevato. Non dimenticate, in conclusione, che questa promozione è riservata solo ai clienti che hanno già effettuato la registrazione su SNAI, una procedura che, vi garantiamo, vi toglierà davvero pochissimi istanti essendo davvero molto semplice e che vi farà ottenere anche il fantastico bonus SNAI per i nuovi clienti.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus