10:14 Ora

Decisione col VAR? Eurobet ti rimborsa su Napoli vs Cagliari!

Avvio di campionato pazzesco per il Napoli, che nelle prime uscite stagionali, tra campionato e Champions League, ha portato a casa nove vittorie ed un solo KO, in terra ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, viaggiando alla media perfetta di tre gol a partita visti le 30 realizzazioni all’attivo.
 
Se in Europa l’obiettivo della squadra di Sarri è quello certo di andare più avanti possibile, ma pur sempre con la consapevolezza di avere tante squadre molto più attrezzate per la vittoria finale, in Italia lo scudetto non è più solo un sogno, una chimera, ma qualcosa a cui poter puntare per davvero.

Eurobet Napoli Cagliari 2017
© Eurobet

 
Il prossimo avversario degli azzurri in campionato sarà il Cagliari e proprio per questa gara di domenica alle ore 12.30 il bookmaker Eurobet ha pensato ad una apposita promozione davvero niente male con cui mette in palio un rimborso nel caso i cui dovesse essere presa una decisione dal direttore di gara con l’aiuto del VAR.
 

Promozione di Eurobet per Napoli vs Cagliari: come funziona

 
Altra vittoria convincente del Napoli nell’ultimo turno di Champions League con un perentorio 3-1 sul Feyenoord, ma ora è tempo di campionato e di testa a testa col Cagliari, una squadra che storicamente non è mai stata facile da affrontare e da battere, eccezion fatta per l’anno scorso, per la compagine azzurra. Trattandosi di un anticipo, sarà interessante anche magari piazzare una scommessa in singola ed in modalità pre match e proprio per questa tipologia di giocate è stata pensata una promo da Eurobet per questo match.
 
Scommetti sui mercati Risultato Esatto, Primo Marcatore (sia dell’incontro che della squadra),  Parziale / Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1 X 2 + Under / Over 2.5 e 1 X 2 + Goal / NoGoal) e se il pronostico da te indicato non dovesse rivelarsi vincente ma nell’arco dei 90 minuti verrà presa almeno una decisione dall’arbitro con l’aiuto del VAR (il Video Assistant Referee), allora in tal caso scatterà un rimborso totale dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco. Anche in questo caso Eurobet si conferma in prima file per quanto riguarda i bonus bookmakers
 
Il rimborso sarà effettuato sotto forma di bonus e verrà erogato entro 48 ore dalla fine della partita in questione, e poi avrete 7 giorni per poterlo reinvestire per delle nuove giocate, ovviamente sempre e solo sul palinsesto di Eurobet, sempre e solo nella sezione sportiva. Questa promozione, inoltre, va ad aggiungersi al già fantastico bonus di benvenuto di Eurobet.
 
Si tratta di una occasione davvero notevole, considerando il fatto che l’apporto dato fin qui dal VAR agli arbitri è davvero notevole e, considerando che sia il Napoli che il Cagliari sono due squadre che tendono molto ad attaccare, è probabile che si possa verificare una situazione in cui si renderà necessario l’ausilio del video, che, ricordiamolo, può essere impiegato solo in caso di grave errore da parte del direttore di gara per un episodio di notevole importanza come può essere un rigore o un gol in fuorigioco. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti, cari lettori, un grosso in bocca al lupo per le vostre giocate su questo match!
Registrati adesso Dettagli sul bonus