Snai News

SNAI – Promo “FA Cup all’extra time” Liverpool vs Chelsea del 14/05/2022

Questa settimana giunge alla conclusione un’altra competizione, la FA Cup, e per l’occasione SNAI ha messo a disposizione una promozione chiamata “FA Cup all’extra time”. Il match oggetto della promozione è Liverpool vs Chelsea in programma sabato 14 maggio alle ore 17.45. Le offerte di SNAI non finiscono qui perché c’è anche il bonus benvenuto SNAI, il quale permette di ottenere fino a 300€.

Le due formazioni giungono a questa partita dopo che hanno disputato entrambe una buona stagione. Il Chelsea è stato eliminato dalla Champions League contro il Real Madrid ma di fatto ha già strappato il pass per la prossima stagione. Il Liverpool è attualmente in finale di Coppa dei campioni, mentre in campionato ha tenuto il passo del Manchester City per tutta la stagione.

Le migliori promozioni Snai per Liverpool vs Chelsea

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia 1X2 (esito finale) è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€. Per aver accesso a questo bonus è necessario che il nostro pronostico sull’incontro risulti essere errato e la partita finisca ai supplementari o ai rigori. Per avere accesso alla promozione, è necessario che l’evento presenti una quota minima di 1.50 e sia piazzato interamente con denaro reale. Se piazzato attraverso bonus gold, la promozione non sarà valida.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà accreditato entro tre giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus ottenuto non sarà prelevabile. Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Se verranno soddisfatte queste condizioni le eventuali vincite verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale.

Oltre alle promozioni, ti consigliamo anche di dare uno sguardo al palinsesto SNAI, il quale è estremamente vario e consente sicuramente di trovare eventi interessanti. Scopri tutto il mondo e non perderti il bonus senza deposito Snai.

Noi di bonus scommesse sportive ti aiutiamo a scegliere le migliori quote e potrai sempre effettuare un confronto dei migliori bonus dei più importanti bookmaker italiani.

articolo precedente
Goldbet – Analisi Quote Juventus vs Inter dell’11/05/2022
articolo successivo
Bwin – Quote Maggiorate Francoforte vs Rangers del 18/05/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio