goldbet news

Goldbet – Analisi Quote Juventus vs Inter dell’11/05/2022

Questa settimana si disputerà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. A questo incontro, in programma mercoledì 11 maggio alle ore 21.00, Goldbet ha dedicato delle quote davvero interessanti. La partita è una delle più classiche della stagione dove entrambe le formazioni cercheranno di vincere il primo trofeo. Le offerte di Goldbet sono davvero tante e queste includono anche il bonus benvenuto Goldbet, il quale permette di ottenere fino a 160€. Di seguito andiamo a vedere le quote offerte per questa partita.

Sul nostro sito bonus scommesse sportive troverai tante altre offerte interessanti dedicate anche alle competizioni nazionali e internazionali, come le quote vincente scudetto.

Le migliori quote Goldbet Finale Coppa Italia Juventus vs Inter

Cominciamo con le quote per gli esiti finali di questa partita che vedono l’Inter favorita per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.20, mentre il 2 è dato a 2.25. L’X finale è quotato a 3.30.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale della Juventus è quotata a 7.45, mentre il pareggio al termine della prima frazione di gioco e l’Inter vincente a fine gara è quotato a 5.70.

Se sei incerto su quale delle due formazioni puntare, è giusto tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.61, mentre l’X2 è dato a 1.34. L’12 infine è quotato a 1.32.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Juventus per 2 – 0 è data a 17.00, mentre la vittoria per 1 – 0 è quotata a 9.70. La vittoria dell’Inter per 2 – 1 è data a 9.05, mentre la vittoria per 3 – 1 è quotata a 18.50.

La Juventus giunge a questo incontro dopo una stagione non proprio ottimale dove, tuttavia, ha conquistato la Champions League, nonostante la sconfitta nell’ultima gara contro il Genoa. L’Inter, invece, lotta ancora per lo scudetto, grazie anche alla vittoria in rimonta contro l’Empoli per 4 – 2. La squadra di Inzaghi, comunque, a due giornate dal termine deve recuperare un punto al Milan.

Se non sei soddisfatto di questa promozione o cerchi altro, sulla nostra pagina comparazione bonus potrai trovare sicuramente l’offerta più adatta a te. 

About the author

Alessio collabora con noi ormai dall'anno 2019. Oltre ad essere un grande appassionato di calcio, dove ha ottenuto importanti risultati a livello giovanile, è un grande appassionato di sport in generale e di scrittura. Cura con passione e dedizione la sezione news di questo sito e ti riporta le migliori quote della settimana da giocare, come sempre lui ricorda, in maniera moderata responsabile.
articolo precedente
Sisal – Analisi Quote Eintracht Francoforte vs West Ham del 05/05/2022
articolo successivo
SNAI – Promo “FA Cup all’extra time” Liverpool vs Chelsea del 14/05/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio