11:24 Ora

SkyBet, promo “Goal da fuori area” per Juventus – Bayer Leverkusen del 01/10/2019

La prima giornata di Champions League ha regalato spettacolo dalla prima all’ultima partita. Abbiamo assistito ad un grandissimo Napoli che è riuscito ad imporsi con un netto 2 – 0 sui campioni in carica del Liverpool, grazie alle reti di Insigne e Llorente.
 
Anche la Juventus stava conducendo un’ottima partita contro l’Atletico di Madrid, poi raggiunta nel finale a causa dell’ennesimo goal subito da palla inattiva.
 

skybet juventus bayer leverkusen 01-10-2019

 
Decisamente pessimo l’esordio in Champions dell’Atalanta, battuta 4 – 0 a Zagabria, e anche molto deludente l’avvio dell’Inter, che è riuscita a strappare un pareggio in casa solo all’ultimo secondo grazie ad un goal di Barella.
 
Questa settimana finalmente torna la competizione più seguita al mondo e SkyBet, come suo solito, ha messo a disposizione un bonus scommesse sportive dedicato per il match Juventus – Bayer Leverkusen, che si giocherà a Torino, l’1 ottobre alle 21.00. Andiamo a vedere insieme in cosa consiste.
 

 

SkyBet, promo “Goal da fuori area” per Juventus – Bayer Leverkusen del 01/10/2019

La promo è aperta a tutti gli iscritti di SkyBet e anche a coloro che si iscriveranno prima della scadenza della promozione. Fatto il login, è necessario iscriversi nella finestra delle missioni del bookmaker ed il gioco è fatto.
 
Come suggerisce il nome di questo Skybet bonus, “Goal da fuori area”, la promo prevede che nel caso in cui durante la partita venga segnato un goal da fuori l’area di rigore e la nostra scommessa piazzata risulti essere perdente, avremo diritto ad rimborso, pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€.
 
Ora, se la scommessa piazzata risulti essere vincente, logicamente, non si avrà diritto al rimborso, ma “solamente” alla vincita della giocata. Alcuni chiarimenti, vanno dati per quanto riguarda il rimborso. Per averne diritto, sarà necessario piazzare una giocata singola prematch su una delle tipologie messe a disposizione da SkyBet, che risultano essere le seguenti:

  • Parziale/Finale.
  • Risultato esatto 1° tempo.
  • Risultato esatto.
  • Minuto del primo goal.
  • Risultato finale e Totale goal over/under.

Ora, nel caso in cui venga realizzato un goal da fuori area e avremo, quindi, diritto al rimborso, questo non sarà distribuito nuovamente come denaro reale che era stato utilizzato per piazzare la scommessa, ma verrà distribuito, entro 48 ore dalla fine del match, come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente su uno degli eventi messi a disposizione dal bookmakers AAMS SkyBet.
 
Se una giocata piazzata attraverso bonus di gioco risulti essere vincente, la vincita ottenuta da questo evento si trasformerà in denaro reale che potrà quindi essere prelevato.
 
Ricordiamo, infine, che se la puntata per la promozione viene piazzata tramite bonus, la promo non risulterà essere valida e quindi verrà considerata come una giocata semplice e non avremo diritto a nessun rimborso in caso di scommessa perdente.
 
Info qui Dettagli