17:45 Ora

Promozione di Snai per le semifinali Roma-Lazio e Napoli-Juventus

 
Sta acquisendo via via sempre più prestigio la Coppa Italia, nonostante un criterio inerente ai calendari ed alle modalità con le quali vengono effettuati gli accoppiamenti tanto, ma davvero tanto, da rivedere perché finiscono per penalizzare oltremodo le squadre di bassa classifica o comunque tecnicamente inferiori, costrette a giocare nello scontro diretto in trasferta contro avversari che già di per sé sono di un altro livello.
 

Nonostante ciò, però, lo spettacolo è garantito, specie quando in semifinale capitano due partite storiche per tutto il calcio italiano, vale a dire il derby di Roma e Juventus-Napoli, una delle gare più suggestive in senso assoluto e particolarmente sentita soprattutto nel capoluogo campano.
 
Il primo atto della sfida tra la Lazio e la Roma si è concluso con una convincente vittoria della squadra allenata da Simone Inzaghi che si è imposta per 2-0 mettendo concretamente in discesa il discorso qualificazione, sebbene all’orizzonte ci sono altri novanta minuti in cui questo doppio vantaggio dovrà esser difeso.
 

Discorso pressappoco simile anche per la banda di Allegri, che all’andata ha fatto bottino pieno con un 3-1 finale che, però, in virtù del discorso relativo ai gol in trasferta, dà qualche briciolo di speranza in più al Napoli rispetto a quante ne abbia la Roma.
 

Promo Snai per le semifinali di Coppa Italia 2017
© Snai

 

Per queste due semifinale di ritorno il bookmaker Snai, tra i più importanti in Italia certamente ma anche in Europa in senso generico, ha pensato ad una promozione che consiste in un rimborso delle singole perdenti nel caso in cui la gara su cui avete effettuato la puntata dovesse concludersi con uno scialbo 0-0.
 

Promozione Snai per Roma-Lazio e Napoli-Juventus: come funziona

 
La possibilità che almeno una di queste due partite si concluda a reti inviolate non è assolutamente da escludere in maniera aprioristica, considerando soprattutto che sia la Lazio che la Juventus, forti del vantaggio accumulato nei primi atti di questa sfida, staranno sulla difensiva per evitare eccessivi patemi, magari nel finale di partita. Detto ciò, Roma e Napoli, che sono i due attacchi più forti e prolifici di tutta la Serie A e dunque, dovendo impostare loro la partita con lo scopo di rimontare, è difficile immaginare che non possano pungere.
 

Con Snai, se scommetti sull’esito finale in singola di una di queste due gare valevoli per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, hai diritto ad ottenere un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 € a determinate condizioni: per prima cosa, la scommessa dovrà essere solo ed esclusivamente una singola in modalità pre match (sono escluse multiple e sistemi o giocate live di qualsiasi tipologia) ed il rimborso in questione verrà erogato qualora la giocata da te effettuata dovesse risultare perdente ma la gara terminasse per 0-0.
 

Un modo in più per rendere ancora più incredibile il palinsesto di Snai, che davvero non lascia nulla al caso. Questa offerta oggetto della nostra recensione, inoltre, non è legata in alcun modo allo Snai bonus di benvenuto. Per noi, dunque, noi di Bonus Scommesse Sportive non possiamo far altro che augurare a voi tutti nostri lettori un grosso in bocca al lupo!
Registrati adesso Dettagli sul bonus