12:25 Ora

Vincono Inter e Las Palmas con Icardi e Boateng? Quota da urlo William Hill!

 
Quella del Monday Night sta diventando ormai sempre più una moda diffusissima in tutta Europa. Partita inizialmente come un’idea tutta britannica e diffusa praticamente solo in terra inglese, pian piano è stato esportato anche oltre i confini del Regno Unito finendo per diventare a tutti gli effetti un’abitudine anche altrove, soprattutto in Spagna.
 

Più reticenti come al solito in Italia nei confronti di qualsivoglia tipo di cambiamento, anche se in tal senso è da registrare un’apertura, sebbene riguardi solo ed esclusivamente la Serie B, dove rappresenta ormai un appuntamento che salta nel caso di un turno infrasettimanale per motivi chiari e lampanti. Di tanto in tanto, però, per varie ragioni, anche la Serie A pone la parola fine ad un turno con il classico posticipo del lunedì ed anche in Spagna avviene qualcosa di molto simile, sebbene lì come pratica è più fissa.
 

Si tratta, quella del Monday Night, di una soluzione da non sottovalutare per nulla o da criticare per partito preso, a prescindere, come spesso avviene, dal momento che non solo rende il prodotto calcio italiano più facilmente esportabile all’estero, con tanto di maggiori ricavi legati ai diritti tv conseguente, ma rappresenta un’occasione importante anche per gli scommettitori, che in questo modo hanno maggiori cartucce nei loro fucili da poter sparare nel tentativo di portare a casa delle vincite, più o meno importanti questo non conta.
 

Combo William Hill per Inter e Las Palmas 2017
© William Hill

 

In tal senso, per i suoi clienti il bookmaker William Hill ha pensato ad una quota migliorata che si va ad aggiungere al palinsesto di William Hill per le vittorie di Inter e Celta Vigo, due delle quattro squadre impegnate nei posticipi del lunedì di Serie A e Liga spagnola. Scopriamo insieme di cosa si tratta, dunque! Buona lettura a voi tutti e ricordate che questa quota non è legata al William Hill bonus di benvenuto.
 

Quota migliorata di William Hill per Inter e Las Palmas: come funziona

 
A chiudere questo trentesimo turno di Serie A ci sarà la sfida del San Siro tra l’Inter e la Sampdoria che sancirà l’ennesimo atto del ritorno al suo passato di Mauro Icardi, che torna ad affrontare da capitano nerazzurro la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e che gli ha dato la possibilità di affermarsi come uno dei bomber più prolifici di tutto il panorama calcistico mondiale.
 

Zero possibilità per i nerazzurri di sbagliare per evitare di far scappare le dirette concorrenti per la zona Champions, che resta lontana ma comunque quanto meno sognabile. Per quanto riguarda la Spagna, interessante la sfida tra Celta Vigo e Las Palmas, due squadre che hanno ben poco da chiedere a questo campionato visto che sono stabilmente a centro classifica e che però propongono un bel gioco, a tratti anche spumeggiante.
 
Per quanto riguarda la sfida italiana, gli uomini di Pioli sono inevitabilmente favoriti, mentre in Spagna occhio alla sorpresa Las Palmas, guidata da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Boateng.
 

Se credete che possano vincere Inter e Las Palmas e che possano segnare, per l’appunto, Icardi ed il centrocampista offensivo ex Milan, sfrutta la quota migliorata di William Hill che offre questa combinazione di pronostici a 13.00, una quota davvero molto interessante. Questa promozione, infine, è disponibile anche per coloro i quali vorranno scommettere dall’app mobile William Hill.
Registrati adesso Dettagli sul bonus