14:48 Ora

Better: Scommetti Vincente MotoGP Italia con Bonus 10 Euro

Tempo del Gran Premio Moto GP italiano, che coincide con la Festa della Repubblica. La griglia di partenza vedrà i motori accesi il 2 giugno ore 14:00! Con Better scommetti vincente MotoGP Italia con bonus 10 Euro! Come fai ad ottenere questa promo per cumularla con il Better bonus.
 
Le prove libere sono già state effettuate e Marquez ha già imposto la sua legge. Punta sul primo classificato Moto GP Italia e nel caso il pilota pronosticato arriva secondo ottieni rimborso 50%! Rossi che nella prima sessione libere, aggiornate al momento in cui abbiamo pubblicato l’articolo, si posiziona al dodicesimo posto.
 

Punta Vincente MotoGP Italia con rimborso 10 Euro il 02/06/2019

  • Accedi da uno dei nostri tasti a Better Lottomatica.
  • Una volta registrato il conto gioco inserisci il codice MOTORI73 nelle promozione a te dedicate.
  • Scommetti sul pilota che ritieni possa esser il vincitore.
  • Nel caso non si classifica prima, ma arriva secondo, ricevi un rimborso.
  • Rimborso del 50% fino a 10 Euro.

Vuoi ottenere il massimo del rimborso? La procedura risulta molto semplice. Basta registrarti ed accedere alla sezione “le mie promozioni”, inserisci il codice che ti abbiamo rivelato in precedenza e scommetti 20 Euro sul tuo pilota preferito come vincitore del Moto GP del Mugello. Cosa capita in questa situazione? Azzecchi il pronostico e vinci la quota inserita nella tua bolla Gran Premio. Sbagli perché il pilota da te pronosticato arriva secondo, ricevi un rimborso del 50% della tua giocata: 10 Euro, il massimo che si può ottenere!
 

Ducati e Yamaha: No!

Ducati e Yamaha erano le moto più attese prima delle prove libere di oggi! Invece la situazione è diversa: Marquez si è reso protagonista con la Honda! Sarà ancora una volta l’avversario da battere nel “nostro” Moto GP, quello di casa.
 
Tutti gli avversari favoriti risultano indietro posizionati, il tutto rende interessante scommettere sul Moto GP italiano. Su chi punterai? Valentino Rossi non tra i favoriti, ma il supporto dei tifosi di casa potrebbe far rinascere il pilota emiliano.
 
Nel caso volessi scommettere aderendo alle promozioni di altri bookie, ti consigliamo per questo mese di maggio ormai concluso, il Merkurwin bonus con cui in pochi semplici passi entri subito in pista, scommettendo su eventi sportivi di alto livello, e non solo.
 

Quote Rossi Better

Ancora non sono state rilasciate le quote Rossi per il prossimo Moto GP. Una volta terminate le prove libere, con la griglia finale assegnata, si potranno avere delle indicazioni sulle possibilità di Valentino per vincere il GP d’Italia. Tra i favoriti ovviamente Marquez.
 
Ducati che comunque sono state protagoniste nelle prove libere, registrando il secondo e il terzo miglior tempo, con 2 piloti italiani in sella, a fare gli onori di casa: Petrucci e Pirro! Sperando in una buona e spettacolare gara, assisteremo all’eventualità di vedere un Moto GP italiano con la vittoria di pilota e moto italiana: Ducati/Petrucci-Pirro, con Valentino Rossi che da campione potrebbe dire la sua.
 
Registrati su Better, con uno dei bonus benvenuto bookmakers più scelti dagli scommettitori italiani. Ottieni 50% di rimborso puntando sul vincitore Italia Moto GP! Preparati per una gara ad alta tensione, festeggiando la nostra festa istituzionale della Repubblica, con una scommessa vincente proprio nel nostro Gran Premio. E se non vinci? Ottieni eventualmente un rimborso.